iPhone 7 nuove immagini mostrano 4 griglie altoparlanti

Nuove foto fornite da un produttore italiano di telai, mostrano la presenza di 4 griglie di altoparlanti e l'obiettivo della fotocamera leggermente più ampio.

1
4996
iphone 7

Il sito francese Nowhereelse ha pubblicato una serie di foto che mostrano un prototipo del pannello posteriore dell’iPhone 7. Dalle foto, fornite da un produttore italiano di custodie, emergono nuovi particolari. Confermiamo anche in queste immagini,  le bande delle antenne più sottili, spostate nella parte superiore e inferiore della scocca e l’obiettivo della fotocamera leggermente più ampio.

Nuovi particolari

iPhone 7 nuove immagini mostrano 4 griglie altoparlanti iphone 7 four speakers TechNinja

Si nota la presenza di quattro griglie per gli altoparlanti posizionate due nella parte superiore, e due nella parte inferiore del telaio. Non è ancora chiaro quale beneficio possa portare la presenza di quattro altoparlanti all’iPhone 7. La configurazione con 4 griglie, è stata realizzata per gli iPad Pro da 9,7 pollici e 12,9 pollici, al fine di produrre un suono migliore. La caratteristica però, è più idonea per un tablet e non per uno smartphone.

Nella foto mostrata inoltre, non compare il jack da 3,5 mm delle cuffie che dovrebbe esser stato rimosso per favorire l’utilizzo di cuffie bluetooth.

L’immagine si riferisce indubbiamente all’iPhone 7 da 4,7 pollici, poiché l’iPhone 7 Plus sarà dotato di schermo da 5,5 pollici e fotocamera con doppia lente.