Catchr la prima App che ti permette di scoprire se il tuo iPhone è stato usato a tua insaputa!

Quante volte abbiamo avuto la sensazione che il nostro iPhone lasciato sul tavolo sia stato guardato da qualcuno. Sappiamo tutti quanto lo smartphone sia personale e moltissime volte nelle fotografie, nei messaggi, nell’App facebook abbiamo tantissimi dati molto personali.

Catchr la prima App che ti permette di scoprire se il tuo iPhone è stato usato a tua insaputa! catchr home TechNinja

Oggi su App Store, quindi solo per i dispositivi iOS e quindi Apple, esiste un App che registra le attività del nostro smarphone solo quando noi l’attiviamo; si chiama Catchr!

Catchr è un applicativo abbastanza semplice con un design moderno e minimale. Basterà lanciare l’App per iniziare a registrare tutte le attività svolte dal nostro iPhone.

Catchr la prima App che ti permette di scoprire se il tuo iPhone è stato usato a tua insaputa! catchr techninja app ios TechNinja

Come potete notare dall’immagine, dopo aver avviato l’App, questa registra tutte le attività del telefono così da dirvi cosa è accaduto in vostra assenza. E’ da sottolineare che Catchr non funziona nelle App “Telefono” e “Mail” in quanto queste sono integrate nel sistema ed Apple non permette l’accesso da terze parti.

Catchr costa solo €1,79 ed è disponibile solo su iPhone [iTunes-link]