Cosa vi siete persi: le technews della settimana

Bentornati con l'appuntamento con le notizie da non perdere a tema hi-tech: oggi, il menù offre Apple Watch 2, TelecomDown e nuove rivoluzioni da Whatsapp

0
244
whatsapp citazioni

Ritorna il nostro appuntamento settimanale dedicato alle Technews della settimana. Ecco cosa ti sei perso e cosa non puoi fare a meno di sapere.

Whatsapp, #telecomdown ed Apple Watch 2

Cosa vi siete persi: le technews della settimana telecom down TechNinja

Iniziamo dall’evento che ha fatto infuriare non poco tutti gli utenti con la connessione Telecom Italia, ovvero il #telecomdown, seguito a ruota dal Facebook Down. Per alcune ore, chi aveva una connessione con Telecom non è riuscito ad accedere alla rete Internet, né da PC, né da smartphone. Il disagio aveva causato il tam tam sui maggiori social network, da parte di chi, in un modo o nell’altro, è riuscito a collegarsi con una corsia di emergenza. Il problema è stato risolto dopo qualche ora dal team di Telecom. Per l’articolo completo clicca qui.

Cosa vi siete persi: le technews della settimana whatsapp citazioni TechNinja

Continuano gli aggiornamenti di Whatsapp, dopo una prima settimana esplosiva. La prima è la sfida con Telegram: grazie al nuovo aggiornamento, ora si può citare una persona all’interno di una discussione con più persone, per ottenere conversazioni più veloci. Puoi trovare l’articolo qui.

Il sistema Quote sta prendendo abbastanza piede, ma se qualcuno ti spiasse su Whatsapp come fare? In questo caso, conviene dare un’occhiata alle notifiche: Whatsapp ha introdotto un’opzione che ti consente di ricevere una notifica quando qualcuno si collega al tuo account via Web o comunque senza il tuo consenso. Ecco come puoi fare con l’articolo dedicato.

Cosa vi siete persi: le technews della settimana apple watch2 TechNinja

Nel frattempo, sono arrivate nuove notizie sull’Apple Watch 2: ora si sanno le caratteristiche dello smartwatch di Apple e quando sarà messo a disposizione al pubblico. Il sogno di Steve Jobs si è avverato e l’Apple Watch 2 sarà una vera rivoluzione, mentre in Italia girano le prime pubblicità sull’Apple Watch. Qui trovi tutte le news in merito.

Insomma, anche questa settimana si è rivelata ricca di novità e di rivoluzioni, considerato che la prossima settimana avremo anche un quadro completo della situazione anche da parte di Mountain View, al termine del Google I/O 2016.

Anche qui, non mancheranno nuove notizie, che pubblicheremo di volta in volta. Non dimenticare di controllare cosa ti sei perso e leggi le migliori notizie direttamente sul tuo smartphone con TechNinja!

Alla prossima settimana con le TechNews!

L’appuntamento con le TechNews è per la prossima settimana, ma ti invitiamo a scoprire le novità senza aspettare questo riepilogo settimanale. Infatti, qui su TechNinja trovi sempre le ultime novità sul mondo della tecnologia e dell’hi-tech minuto per minuto.

Qual è il tuo articolo preferito in questa carrellata? Quali sono le altre notizie che, secondo te, hanno rivoluzionato questa settimana? Lascia un commento e raccontaci la tua esperienza qui su TechNinja! La tua opinione ci aiuterà a scrivere i contenuti più interessanti per te!