Samsung S Note si aggiorna con impronte digitali, cestino ed altro

Prossimamente verrà rilasciata una nuova applicazione per i Samsung S Note, caratterizzata da nuove funzionalità e maggiore privacy sui contenuti dello smartphone.

0
101
samsung

Samsung sta lavorando per portare nuove funzionalità all’applicazione del Samsung S Note. Non è ancora chiaro se l’applicazione verrà rilasciata con il Note 6 o con un aggiornamento separato, ciò che è certo, è che vedremo un paio di utili caratteristiche entro la fine dell’anno.

Nuove funzionalità in arrivo

Samsung S Note si aggiorna con impronte digitali, cestino ed altro s note 2 TechNinja

Screen Off Memo è un servizio che permette di prendere appunti senza la necessità di dover sbloccare il dispositivo. Basterà semplicemente rimuovere la S Pen dal suo alloggiamento per scrivere quel che si desidera.  Altra funzionalità introdotta riguarda la lunghezza degli appunti, che potrà essere molto più lunga.

Per aumentare la sicurezza del Samsung S Note, gli utenti potranno usufruire del lettore di impronte digitali per accedere ed uscire dai propri appunti con un semplice e veloce tocco di dita. Gli utenti potranno bloccare il dispositivo anche attraverso l’inserimento di un PIN o una password. Queste ultime funzionalità non rappresentano una novità, poiché la modalità privata dei dispositivi Samsung comprende già queste caratteristiche. L’aggiornamento però, consentirà all’utente di avere maggiore privacy senza attivare la modalità privata, poiché sono comprese nell’app.

Un’altra novità che verrà introdotta con l’aggiornamento è la possibilità di recuperare le note da un cestino e l’opzione che importa le note proveniente da altre applicazioni.