Batman: Return to Arkham, negli screenshot emergono le modifiche

E' emerso ieri l'annuncio ufficiale di Warner Bros. Interactive e DC Entertainment per il rilascio di Batman: Return to Arkham. Questo nuovo titolo comprende Batman: Arkham Asylum e Batman Arkham City che rappresentano le pietre miliari di questa fortunata saga videoludica.

0
390

E’ emerso ieri l’annuncio ufficiale di Warner Bros. Interactive e DC Entertainment insieme per il rilascio di Batman: Return to Arkham. Questo nuovo titolo comprende Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City che rappresentano le pietre miliari di questa fortunata saga videoludica.Entrambi questi due titoli sono in fase di rimasterizzazione da parte degli sviluppatori di Virtuos per essere meglio compatibili con il nuovo motore grafico Unreal Engine 4. Più nello specifico sono previsti modelli aggiornati, ambienti, illuminazione, effetti e shades. Questo nuovo pacchetto offrirà una serie di bonus che porteranno gli appassionati a mettere mano al portafogli ed acquistare il gioco come, per esempio, il “all Game of the Year edition bonus” ed una serie di contenuti molto interessanti scaricabili da internet. Dopo il rilascio del trailer, sono emersi inoltre alcuni screenshot che mostrano chiaramente qual è il lavoro che Virtuos si sta apprestando a terminare e l’effetto che sta ottenendo l’applicazione di Unreal Engine 4.

Batman: Arkham Asylum

Batman: Return to Arkham, negli screenshot emergono le modifiche arkham asylum 300x169 TechNinja
Questo titolo rappresenta l’inizio delle gesta eroiche del giustiziere mascherato di Gotham City su videogioco. Sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato nel 2009, questo gioco ha offerto una nuova visione del gioco di avventura portando i giocatori in un’atmosfera tetra dove il buio del manicomio criminale di Arkham, diventa un nascondiglio per pericolosi nemici oppure un modo per terrorizzarli. Batman deve affrontare i più assetati di sangue e mentalmente instabili criminali della città: Harley Quinn, Bane, Killer Croc, Poison Ivy e Scarecrow che sono riusciti a prendere il controllo della struttura.

Batman: Arkham City

Batman: Return to Arkham, negli screenshot emergono le modifiche Arkham City 300x169 TechNinja
Sull’onda del successo ottenuto con Arkham Asylum, la Rocksteady Studios creò due anni dopo, nel 2011, Batman: Arkham City. Il secondo capitolo era una sorta di continuazione del Asylum visto che le atmosfere rimangono decisamente gotiche con quell’odore di pericolo che viene percepito ad ogni passo. Dopo aver liberato il manicomio criminale, Batman dovrà combattere per salvare Gotham City da una serie di pericolosi nemici come Catwoman, Joker, l’Enigmista, Due Facce, Harley Quinn, il Pinguino e Mr. Freeze.

Gli screenshot di Batman: Return to Arkham

Batman: Return to Arkham, negli screenshot emergono le modifiche Batman 300x158 TechNinja
Sono emersi una serie di screenshot ed oltre ad essere molto interessanti ci danno la possibilità di effettuare un confronto tra la grafica dei personaggi prima e dopo l’aggiornamento grafico effettuato dalla squadra di sviluppo di Virtuos.

Data di uscita, prezzi e console di gioco

Se non vedete l’ora di acquistare Batman: Return to Arkham dovete armarvi di pazienza ed attendere il 29 luglio e procurarvi i 50 euro necessari. Questo videogioco sarà disponibile per le console di gioco PlayStation 4, Xbox One.