Lenovo lancia video misterioso sul Moto RAZR del 2000

Lo riconosci? Ora Lenovo ha creato un evento per ricordarlo.

0
748

Non siamo più nel 2000, eppure Lenovo lancia un video misterioso su YouTube, che mostra il vecchio Moto Razr V3, il più amato di sempre in ambito Motorola. Cosa avranno voluto dire?

Il video

Nei ruggenti anni 2000, non esisteva Whatsapp. Internet non era a disposizione di tutti per il cellulare. Si mandavano gli MMS quando si doveva inviare una foto e si pagava 500 Lire (poi 50 centesimi) per inviarla. Si mandavano SMS in codice per risparmiare caratteri. Era uno sproposito parlare con una persona dall’operatore diverso da nostro.

Altri tempi, che forse starebbero per tornare in chiave revival. La riflessione appare scontata dopo il recente video di Lenovo su YouTube, dove la società mostra dei ragazzi degli anni 2000 con il loro caro vecchio Motorola Razr V3 in mano.

L’atmosfera è da college e anche la musica aiuta la nostalgia, però non è dato sapere perché è stato utilizzato questo tipo di dispositivo, ovviamente fuori commercio da tempo immemore.

I rumors si fanno sempre più insistenti, soprattutto quando il misterioso video annuncia un appuntamento per nostalgici, del quale però non trapela nulla. L’appuntamento sarebbe per il prossimo 9 Giugno, come la stessa Lenovo ha inserito nel titolo del video. Cosa accadrà, però, nessuno lo sa e non è dato saperlo.

Lenovo lancia video misterioso sul Moto RAZR del 2000 motorola razr 2 TechNinja

Appuntamento al 9 Giugno

Il 9 Giugno sarà il momento della verità, ma le riprese riferite al Motorola Razr V3 lasciano alquanto perplessi. C’è chi pensa che Lenovo stia creando una versione moderna del dispositivo più amato di sempre, chi, invece, prende la cosa come atto di buona fortuna.

Infatti, sono stati recentemente annunciati il Moto G4 e il Moto G4 Plus: questo potrebbe significare che Lenovo si augura per questi modelli lo stesso successo di vendita del vecchio Motorola Razr V3, oppure che i nostalgici potrebbero avere, oltre ai modelli già noti, altri smartphone su cui mettere le mani.

In ogni caso, ti abbiamo lasciato il video in alto, in modo che tu possa farti un’opinione in merito.

Lenovo lancia video misterioso sul Moto RAZR del 2000 motorola razr TechNinja

D’altra parte, non è la prima volta che Lenovo basa la sua strategia commerciale su rumors e colpi di teatro. Basta pensare al Moto G4, “presentato” su un treno con l’idea di attirare l’attenzione dei blogger che si occupano di rumors.

Anche l’annuncio della presentazione dei nuovi modelli si è fatto attendere, carico di chiacchiere e dicerie sulla data. La strategia porta sicuramente bene, visto che per molto tempo si è parlato di questi dispositivi, quando Lenovo era fuori dalle big degli smartphone da anni. Speriamo che anche questa diventi una svolta interessante!