Asus Zenfone 3 pronto a stupire tutti

2
365
Asus Zenfone 3

Tre nuove varianti in arrivo e tanti rumors: stiamo parlando di Asus Zenfone 3 che, possiamo esserne certi, si prepara a stupire tutti con le sue caratteristiche.

Proprio in queste ultime ore, in rete circolano voci che riportano i dati apparsi sul noto sito di benchmark AnTuTu, su cui è apparsa la scheda tecnica di una delle 3 possibili versioni di Asus Zenfone 3.

Manca poco all’evento di presentanzione Zenvolution che si svolgerà a breve e che vedrà la presentazione dei device in questione, eppure in questi giorni non si parla d’altro. Nello specifico, si vocifera che adesso Asus sia definitivamente pronta a lanciare un device top di gamma e, pertanto, c’è molto fermento.

Asus Zenfone 3: specifiche tecniche

Vediamo, quindi, quali dovrebbero essere le specifiche tecniche del device e, soprattutto, quale dovrebbe essere il prezzo super concorrenziale, che potrebbe far gola a molti e sbarazzare larga parte della concorrenza.

Sul noto sito di benchmark di cui sopra, il dispositivo in questione è apparso con la sigla ASUS_Z016D . Sebbene non ci sia alcuna sicurezza, sembrerebbe sicuro che si tratti di ASUS Zenfone 3 e, pertanto, quelle che stiamo per riportare dovrebbero essere le caratteristiche tecniche del device. Cosa leggiamo su AnTuTu?

Si parla di un device con un display con una diagonale molto ampia e risoluzione Full HD. Con molta probabilità dovrebbe essere uno schermo 5,5 pollici. Per quel che concerne la componentistica interna, invece, si parla di un processore Qualcomm Snapdragon 820, di ben 4 GB di RAM 32 GB di storage interno, che molto probabilmente saranno espandibili con microSD.

Dal lato fotocamera, invece, si vocifera di una da 23 Megapixel, mentre la quella frontale dovrebbe essere di 8 Megapixel.

Per quel che concerne, invece, il sistema operativo, si parla di Android 6.0.1 Marshmallow con personalizzazione dell’interfaccia ZenUI.

Asus Zenfone 3 pronto a stupire tutti Asus Zenfone 3 1 TechNinja

I possibili prezzi di Asus Zenfone 3

Caratteristiche da primo della classe: ma quale sarà il prezzo del device in questione? Come detto, con molta probabilità saranno presentati almeno 2 differenti modelli che potrebbero finanche diventare 3. Si parla di una versione classica, di uno Zenfone 3 Max e della possibile versione Zenfone 3 Deluxe.

I prezzi non sono stati ancora resi noti, ma si parla comunque di costi contenuti rispetto ai top di gamma di altre case di produzione.