OnePlus 3: tutti i rumors sul nuovo display

OnePlus 3: si fanno sentire i rumors relativi al nuovo smartphone cinese.

1
562
OnePlus 3

L’OnePlus 3 potrebbe essere il miglior smartphone Android dell’anno, ma tutte le caratteristiche sono ora oggetto di rumors. Ecco tutto quello che si sa su display, batteria e altri dettagli di questo dispositivo.

OnePlus 3: tutti i rumors

Secondo i rumors, il nuovo OnePlus 3 dovrebbe avere lo schermo Amoled e una batteria da 3000 mAh. Tra le altre caratteristiche, spunterebbe il chipset Snapdragon 820 di Qualcomm e la fotocamera da 16 megapixel. Anche per questo smartphone ci sarebbe la doppia fotocamera, questa volta da 8 megapixel.

Il tutto sarebbe montato su un dispositivo dalla memoria variabile in base al modello scelto: avremo un primo cellulare OnePlus 3 con RAM da 4 GB e possibilità di espansione memoria fino a 32, oppure un secondo modello “Plus” con 6 GB di base, espandibili fino a 64.

Il tutto, passate le dovute dogane, potrebbe venire a costare, una volta giunti in Europa, a qualcosa come  350-450 Euro, ma ancora poco viene trapelato su ulteriori caratteristiche. Si può, in ogni caso, iniziare a fare qualche discussione in merito: prima di tutto, rispetto all’OnePlus 2, l’OnePlus 3 ha una batteria di 300 mAh in meno (3300 contro 3000), ma la doppia fotocamera e il design innovativo (che puoi vedere in questa immagine) sono al passo con i tempi.

OnePlus 3: tutti i rumors sul nuovo display OnePlus 3 TechNinja

Data di uscita

Ancora non sono state definite delle date di uscita per il nuovo OnePlus 3: c’è chi dice che potrebbe già arrivare questo mese, chi slitta questa possibilità a Luglio. In ogni caso, per ottenere l’ultimo gioiello orientale, non saremo costretti ad aspettare fino al 2017.

Anche i prezzi risultano molto variabili: se potresti pensare di acquistare dalla Cina lo stesso prodotto a qualcosa come 270 Euro, per motivi di configurazione del dispositivo, ti invitiamo ad aspettare se non l’uscita in Italia, almeno quella in Europa.

L’OnePlus 3 si lancia all’attacco delle nuove proposte di altre aziende cinesi nel settore. Oltre a Xiaomi, in giro c’è Huawei e anche Lenovo, seppur abbastanza distante in termini geografici, ha dato il suo contributo con i nuovi Motorola.

Insomma, molta carne a cuocere e scelta molto difficile per gli utenti, considerato il fatto che ovviamente anche Samsung ed Apple stanno dicendo la loro sul tema.

OnePlus 3: tutti i rumors sul nuovo display one plus 3 TechNinja

Per darti una mano, sappi che su TechNinja facciamo spesso recensioni di dispositivi e confronti tra smartphone di aziende diverse, basta continuare a seguirci per ottenere i consigli giusti! Nel frattempo che arrivi il nuovo OnePlus 3 ti chiediamo: come andrà a finire questa sfida tra smartphone? Ritieni che la risposta di OnePlus sia in linea con quanto richiesto ultimamente dal mercato? Dicci la tua opinione via commento.