Nuova foto dell’iPhone 7 mostra un particolare misterioso

Una nuova immagine dell'iPhone 7 è stata divulgata dal social network Weibo. L'immagine, fedele a precedenti rumors, mostra un piccolo particolare che non passa inosservato.

0
301
iphone 7

Sul social media Weibo  è stata pubblicata la foto dell’iPhone 7. Nell’immagine, si nota lo schermo da 4,7 pollici e nessuna delle caratteristiche che distinguono il modello Plus: fotocamera da 5,5 pollici e doppia fotocamera.

La foto è molto simile ad altre trapelate in rete precedentemente, e potrebbe essere fedele al modello che dovrebbe debuttare nel mese di settembre, anche per altre caratteristiche. Il modello dovrebbe essere simile all’iPhone 6, almeno nella parte posteriore, con le bande dell’antenna che avvolgono i bordi nella parte superiore ed inferiore.

Il particolare misterioso

Nuova foto delliPhone 7 mostra un particolare misterioso iphone 7 TechNinja

Secondo AppleInsider, vi è una nuova funzionalità che fino ad oggi non è stata mai inclusa nei precedenti rumor. Pare che sotto il foro del microfono, tra la fotocamera e il flash, ci sia un secondo foro. Quale sia la funzionalità di questo foro nell’iPhone 7, al momento rimane un mistero. AppleInsider ipotizza che possa trattarsi di un microfono secondario, la cui funzione potrebbe essere quella di migliorare la qualità dell’audio, cancellando disturbi ambientali durante le chiamate.