Cosa vi siete persi: le technews della settimana

Settimana dedicata ad Apple, in vista dei prossimi annunci ufficiali: dai rumors sull'iPhone 7 al nuovo iOS. Grandi novità arrivano anche da Whatsapp.

0
122
technews settimana

Nell’attesa del prossimo WWDC, i rumors si fanno sempre più insistenti dal mondo Apple. Ecco cosa è accaduto questa settimana e quali sono le novità da non perdere.

Apple, iPhone 7, Jailbreak e Whatsapp

Iniziamo dalle novità relativa all’iPhone 7. Questa settimana sono stati resi noti i dettagli sulle caratteristiche dell’iPhone 7 nel design. In particolare, la profondità ridotta e la doppia fotocamera (che poi non è stata confermata) saranno le caratteristiche più apprezzate dagli utenti, ma potremo saperne di più la prossima settimana.

Grazie alle nuove potenzialità, l’iPhone 7 potrebbe risolvere piccoli difetti riscontrati nell’iPhone 6S. Per esempio, le bande per le antenne sarebbero state spostare di lato, per evitare il fastidio dei vecchi dispositivi di Apple, mentre la fotocamera (unica per ora) sarebbe collegata con un filo con scocca specifico.

Restando in ambito Apple, continuano i rumors sugli argomenti del prossimo WWDC. Ce ne sono davvero tantissimi: si parla del nuovo sistema iOS 10, ma anche del nuovo Apple Watch 2, così come si vociferano implementazioni da urlo con il nuovo Watch OS3. Per questa settimana, parliamo ancora di rumors, ma la prossima settimana tutti i misteri saranno svelati.

Cosa vi siete persi: le technews della settimana technews novità 2 TechNinja

Tra i rumors, ci sarebbe anche l’uscita del nuovo Jailbreak. Il progetto è ancora in via di sperimentazione e speriamo che Apple dia nuove novità quanto prima. Nel frattempo, grosse novità arrivano da Whatsapp.

Gli aggiornamenti su questa piattaforma non mancano di sorprendere. Si parte con la possibilità di condividere i documenti su Whatsapp, ma la versione Beta potrebbe dare, nel brevissimo tempo, molte soddisfazioni, che potrebbero far dimenticare i vecchi sistemi di messaggistica istantanea.

Hai perso qualcosa? Don’t worry

Se hai perso qualcosa su TechNinja, non preoccuparti. Da oggi, ogni settimana ti aspettano le TechNews, ma attenzione: la tecnologia avanza e sempre nuove notizie arrivano, mentre i rumors si fanno sempre più incalzanti.

Di conseguenza, ti consigliamo di seguire il sito per non perderti tutte le novità: se hai perso qualcosa, usa questa rubrica come reminder, in modo da tenere tutto sotto controllo. Ci aspetta l’annuncio ufficiale di Apple, le novità su Moto G4 e G4 Plus, il nuovo Galaxy Note e molto altro ancora!

Cosa vi siete persi: le technews della settimana technews novità TechNinja

Cosa pensi di queste notizie? Apple rispetterà le attese sull’iPhone 7? Come lo vedi il nuovo Whatsapp, si tratta di aggiornamenti utili oppure si tratta solo di qualcosa in più? Cosa ti aspetti dal WWDC? Lascia un commento e raccontaci la tua opinione in merito alle notizie in arrivo: per quanto riguarda TechNews, ci rivediamo la prossima settimana con nuove segnalazioni, ma le notizie su TechNinja ci sono ogni giorno!