Facebook: a breve si potranno riprodurre video tramite Chromecast

A breve Facebook rilascerà una nuova funzionalità per i seguaci del social network. Sarà possibile riprodurre video direttamente sul televisore tramite Chromecast

0
171
facebook chromecast

Su Facebook oltre ai soliti video amatoriali girati dai propri amici o condivisi da Youtube, vengono pubblicati anche video interessanti. Se hai mai desiderato di poterli vedere direttamente sul televisore, c’è una buona notizia. Pare che Facebook stia lavorando sulla riproduzione di video tramite Chromecast.

La scoperta di un lettore

La scoperta è stata fatta da un lettore di Android Police. Mentre utilizzava una versione beta di Facebook sul proprio smartphone, ha notato l’icona Chromecast incorporata all’applicazione nativa. Collegando il dispositivo al televisore il logo del social network è rimasto a caricare all’infinito.

Facebook: a breve si potranno riprodurre video tramite Chromecast facebook chromecast TechNinja

Lo stesso esperimento è stato ripetuto da altri utenti: ma non tutti hanno potuto confermare l’esperienza del lettore di Android  Police.

Facebook: a breve si potranno riprodurre video tramite Chromecast facebook chromecast2 TechNinja

Ovviamente, non siamo ancora in grado di dirvi tra quanto tempo il servizio sarà disponibile per tutti gli utenti. Sappiamo soltanto che il team di Facebook sta lavorando per integrare il servizio  all’applicazione.