Samsung Galaxy Surfboard ha luci a LED e funziona con il Galaxy S7

Samsung ha rilasciato un unico e intelligente prodotto dedicato a coloro che amano il surf. Il Samsung Galaxy Surfboard è dotato di luci a LED e di uno sportello laterale per l'inserimento del Galaxy S7 ed

0
104
Samsung

Samsung ha idee sempre più innovative e intelligenti per offrire ad ogni consumatore la soluzione giusta per le proprie esigenze. Questa volta ha realizzato un dispositivo davvero unico che non ha rivali.

Samsung ha pensato a coloro che trascorrono ore in mare, lontano da tutti e da tutto quello che è mobile. Ha realizzato una tavola da surf ed ha scelto Gabriel Medina, surfista professionista,  come testimonial.

Samsung Galaxy Surfboard è dotato di uno sportello dedicato per l’S7

Samsung Galaxy Surfboard  ha un cassetto integrato lateralmente dove è possibile inserire il Galaxy S7. La superficie della tavola ha uno schermo a LED sul quale è possibile visualizzare informazioni utili di navigazione come per esempio la direzione del vento o delle onde.  Nel video promozionale, Medina in mezzo all’oceano,  ha potuto leggere le istruzione del suo allenatore e i messaggi di incoraggiamento dei suoi fan. L’utilità del prodotto è ancora dubbia e prima di esprimere pareri sarebbe meglio attendere qualche specifica in più del prodotto. Certo è che i surfisti potrebbero non essere entusiasti del nuovo Galaxy Surfboard. Leggere messaggi o controllare i social network, potrebbe rivelarsi più una distrazione che un’utilità quando si è sulla tavola da surf. Al momento non è noto come sia possibile acquistare il Samsung Galaxy Surfer e se la vendita sia limitata al mercato brasiliano.