OnePlus 3: prime foto e caratteristiche

A poco meno di un mese dal suo debutto, emergono le prime foto e le caratteristiche di OnePlus 3.

0
91
oneplus 3

Nello scorso febbraio avevamo anticipato che OnePlus 3 sarebbe stato lanciato nel mese di giugno. A meno di un mese dal suo rilascio, cominciano a trapelare foto e informazioni sul prossimo dispositivo dell’azienda cinese.

Da alcune immagini che girano in rete, possiamo notare che OnePlus 3 avrà una finitura interamente in metallo con un design leggermente diverso rispetto al suo predecessore, e il  lettore di impronte digitali collocato sulla parte frontale del dipositivo.

Caratteristiche

OnePlus 3: prime foto e caratteristiche oneplus 3 TechNinja

Alcune fughe di notizie suggeriscono le caratteristiche del OnePlus 3. Qualora dovessero essere confermate, saranno lanciate due versioni del dispositivo: un modello con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, e l’altro con 6GB di RAM e 64 GB di storage; processore per entrambi, Qualcomm Snapdragon 820. Lo schermo dovrebbe essere un LCD con tecnologia IPS da 5,5 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel, fotocamera principale da 16 MP e quella frontale da 8 MP. Sarà inoltre dotato di batteria  non removibile da 3500 mAh e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Non sono state rilevate le dimensioni di OnePlus 3, si ipotizza però che il prezzo di vendità dovrebbe essere di 300 euro per il modello base e di 450 euro per il modello con 6 GB di RAM.