Jailbreak per iOS 9.3.2 verrà rilasciato prima del WWDC

A poco più di una settimana dal rilascio dell'ultima versione beta di iOS 9.3.2, gli appassionati sono in attesa del relativo jailbreak. Secondo alcuni sviluppatori, lo strumento è già pronto e verrà rilasciato prima del WWDC

2
3481
apple

A poco più di una settimana dal rilascio dell’ultimo aggiornamento beta di iOS 9.3.2, gli appassionati si stanno già chiedendo quando verrà rilasciato il prossimo jailbreak.

Secondo alcune voci, il jailbreak per iOS 9.3.2 verrà rilasciato prima dell’annuale WWC che si svolgerà nel mese di giugno.

Team Pangu e Taig sviluppano il jailbreak per iOS 9.3.2

Jailbreak per iOS 9.3.2 verrà rilasciato prima del WWDC jailbreak TechNinja

Il team di Pangu ha confermato sulla sua pagina che il jailbreak per iOS 9.3.2 è già pronto ma non è a disposizione del pubblico al momento, ma che lo sarà quando verrà rilasciata la versione ufficiale di iOS 9.3.2.

Gli sviluppatori che lavorano al progetto non sono finiti. Pare che anche il team di Taig stia lavorando alla realizzazione del jailbreak per iOS 9.3.2.

Secondo gli stessi sviluppatori, lo strumento che permette di installare ed eseguire codice non firmato, è piuttosto difficile e gli hacker potrebbero concentrare la loro attenzione sul prossimo iOS 10. Come sappiamo, ogni sistema operativo al suo rilascio, è molto più vulnerabile e i potenziali bug potrebbero essere sfruttati per facilitare il jailbreak.

A circa un mese di distanza dal WWDC vedremo se gli sviluppatori riusciranno a rilasciare il jailbreak per iOS 9.3.2