WhatsApp Web: ora si possono condividere documenti

WhatsApp Web permette ora di inviare dei documenti. Ecco cosa comporta questa novità.

0
6365

Un’altra grande novità in casa WhatsApp e, nello specifico, per la sua versione web. Proprio qualche giorno fa, avevamo dato la notizia riguardante la possibilità di utilizzare WhatsApp per Windows e Mac e ora siamo pronti a darne un’altra.

WhatsApp Web: ora si possono condividere documenti whatsapp web documents 1024x649 TechNinja

WhatsApp Web: le novità

Da questo momento in poi, sarà possibile condividere documenti con WhatsApp Web e questa è una nuova opportunità che, di certo, andrà ad avvantaggiare coloro i quali utilizzano il famoso servizio di messaggistica istantanea anche per delle faccende di lavoro e non solo per il proprio tempo libero.

Insomma, si tratta di un altro passo avanti che, quindi, punta a far diventare WhatsApp Web un servizio sempre più utile, completo e, soprattutto, user friendly. Ricordiamo che, sino a questo momento, veniva data la possibilità di inviare diverse tipologie di file ma non i documenti e ora anche questo limite è stato superato.

Questo significa che possono essere inviati attraverso la versione web dell’app anche tutti quei documenti salvati sul nostro Mac o sul nostro PC. Un passo avanti che dimostra che il team di WhatsApp è al lavoro per cercare di migliorare costantemente il servizio offerto agli utenti.

Cosa ne pensate? Utilizzate WhatsApp anche a lavoro e, pertanto, questa innovazione potrebbe tornare effettivamente utile? Già con la versione web sono state semplificate non poco le cose per tutti coloro i quali non avevano tempo di stare perennemente connessi dal loro smartphone e, adesso, c’è stato questo ennesimo passo in avanti che punta a rendere WhatsApp uno strumento legato anche al mondo del lavoro.