Facebook: in arrivo le foto a 360°

In arrivo su Facebook le foto a 360 gradi. Ecco tutto quello che sappiamo in merito.

1
233
Facebook Foto a 360°

Dato che i video a 360° stanno letteralmente spopolando, Facebook ha deciso di introdurre una novità. Di cosa stiamo parlando? Delle fotografie a 360°. Vediamo, nel dettaglio, cosa dovrebbe comportare questa innovazione e quando verrà introdotta.

Facebook: in arrivo le foto a 360° foto 360 gradi TechNinja

Facebook e le foto a 360°

Come detto, dopo i video a 360° arrivano anche le foto a 360°Facebook sarà il primo social network a introdurre questa novità. Sebbene non si sappia ancora nulla circa le tempistiche di introduzione di questa nuova tipologia di foto, si vocifera che il tutto potrebbe vedere la luce tra alcune settimane e, pertanto, non manca poi molto prima di vedere apparire nel proprio stream un scatto del genere.

Questo significa che il team di Zuckerberg sta lavorando al progetto, al fine di far arrivare al più presto le foto panoramiche sul social network.

Di sicuro sarà una bella novità, che non abbiamo ancora avuto modo di apprezzare altrove. Facebook, quindi, sarà ancora una volta all’avanguardia anche da questo punto di vista.

Va da sé che, prima di esprimere un giudizio completo su tutto questo, dobbiamo provare con mano. La nuova funzionalità sarà disponibile prima per pochi e selezionati utenti, come accade sempre quando si parla di Facebook, e poi, progressivamente, verrà estesa a tutti.

Interessante, vero? Siete affascinati da questa possibilità? Fatecelo sapere, lasciando come sempre un commento qui sotto.