Lenovo: in arrivo maxi tablet da 18 pollici?

Lenovo sta per lanciare un tablet da 18 pollici? Vediamo tutto quello che ne sappiamo al momento, guardando il benchmark.

0
161
Lenovo

Guardando i rumors che circolano in rete, si può notare che Lenovo/Motorola sta per sfornare diversi nuovi device. Uno, però, cattura la nostra attenzione più di altri. Stiamo parlando di un maxi tablet da 18 pollici. La notizia non è ancora ufficiale, ma sul noto sito di benchmarking, GFXBench è stata pubblicata una scheda che lascia pensare proprio a questo.

Che il nuovo tablet oversize venga presentato durante l’attesissimo evento Tech World 2016 assieme a tutti gli altri in previsione? Ancora non lo sappiamo con precisione, ma possiamo vedere tutto quello che si evince dal benchmark! 

Lenovo: in arrivo maxi tablet da 18 pollici? Lenovo 18 pollici TechNinja

Tablet Lenovo 18 pollici: le caratteristiche

Guardando la scheda pubblicata su GFXBench con tutte le varie specifiche tecniche, la prima cosa che si deve dire è che il device potrebbe essere indicato con la sigla PB2-690N. Molto probabilmente, il processore montato sarà uno Snapdragon 650/652, al quale si accompagneranno 4GB di RAM, 64GB di storage interno, una scheda grafica Adreno 510.

Per quel che concerne, invece, la questione fotocamere, il maxi tablet potrebbe essere dotato di una anteriore da 8 MP e una posteriore abbastanza scarsa, da 0,3 MP. Da questo punto di vista, quindi, il device potrebbe essere abbastanza deludente, ma solitamente chi utilizza un tablet vuole guarda ben altro.

Infine, dalla scheda si può notare che il Lenovo da 18 pollici potrebbe essere verosimilmente dotato di un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Al momento, è bene sottolinearlo, si tratta solo di un rumor e in quanto tale lo si deve prendere con le pinze. Attenderemo, quindi, ulteriori conferme o il giorno della presentazione, per capire se si tratta di un device reale o solo di una voce infondata. Del resto mancano pochi giorni.

Cosa ne pensate di un tablet da 18 pollici? Lo acquistereste o preferite, magari, dei dispositivi più piccoli e maneggevoli? Fateci sapere cosa ne pensate, lasciando un commento qui sotto.