Windows 10 Mobile: gli aggiornamenti per te!

0
392
windows 10 mobile

Nuovi aggiornamenti per Windows 10 Mobile: ecco quali sono e una lista per vedere se il tuo smartphone rientra negli aggiornamenti!

Bug risolti con l’aggiornamento

Quali sono i bug che si sono risolti con il nuovo aggiornamento di Windows 10 Mobile per Lumia e Windows Phone? Potrai dire addio a bug come:

  • Consumo batteria quando lo schermo dello smartphone è spento.
  • Errori 0x800f081f o 0x80070570 durante gli aggiornamenti successivi a questo.
  • Problemi di avvio al termine della configurazione iniziale dello smartphone di Microsoft.
  • Errori su Quiet Hours e su Cortana, che ora dovrebbe rendere di nuovo riproducibile la musica dopo aver messo in pausa con un touch.
  • Errori con Microsoft Edge quando si andava su Internet da smartphone.
  • Errori che eliminavano i video in registrazione quando si riceveva una chiamata al cellulare.
  • Errori sulla barra delle app che non consentiva di vedere e di utilizzare alcune app poste in basso.

Windows 10 Mobile: gli aggiornamenti per te! windows 10 mobile 2 TechNinja

Fin qui abbiamo parlato dei maggiori errori che potevano succedere in alcuni Windows Phone dotati di Windows 10 Mobile e che ora non ci saranno più, grazie all’aggiornamento.

Oltre a risolvere alcuni problemi, sono migliorate le prestazioni generali di questi smartphone, che ora risultano più veloci come tempi di risposta e assicurano maggiore stabilità, in particolare nell’uso dell’USB-C e di condivisione della Rete.

Una botta di vita per Windows Phone

Microsoft aveva già annunciato degli aggiornamenti a Windows 10 Mobile e non creerà problemi d’ora in poi, anzi. Microsoft ha dichiarato che gli aggiornamenti saranno frequenti, ma dai rumors si teme che questi possano essere a pagamento, dopo questo primo aggiornamento per risolvere i bug più comuni.

In ogni caso, ora quegli smartphone che sembravano morti sembrano essere resuscitati e alcuni bug veramente odiosi si sono tolti come problemi per gli utenti. Non è detto che Microsoft non riservi grandi soddisfazioni a chi continui a usare il Windows Phone, soprattutto con la concorrenza che c’è in giro.

Windows 10 Mobile: gli aggiornamenti per te! windows 10 mobile TechNinja

Ricordiamo che gli aggiornamenti per Windows 10 sono stati fatti anche per PC, in occasione dell’uscita da un anno di questo nuovo sistema operativo, che ha subito ottenuto l’approvazione di una bella fetta di pubblico.

Nel frattempo, staremo a vedere cosa ci riserve Microsoft e ti chiediamo come vedi questo aggiornamento per dispositivi mobili su smartphone Windows, ricordandoti che i bug non si trovavano su tutti i dispositivi, ma che potevano capitare una volta ogni tanto per alcuni smartphone specifici.

Se il tuo smartphone si è sempre comportato bene, non c’è motivo di temere l’aggiornamento!