iPhone 7: verranno eliminati due difetti di iPhone 6S?

Nuovo scatto rubato di iPhone 7. Cosa ci dice? Che il device potrebbe non essere un totale flop. Ecco perché.

1
1905
iPhone 7 scatto rubato

Ormai lo abbiamo capito: l’iPhone 7 non sarà di certo il device più rivoluzionario della storia, ma forse non sarà neppure del tutto privo di sostanziali novità.

Nelle ultime ore è apparso in rete un altro scatto presumibilmente rubato dell’iPhone 7: qualora fosse davvero quello il device immortalato, le novità ci sarebbero eccome. Quanto meno dal punto di vista estetico.

iPhone 7: gli ultimi rumors

Molti utenti si sono ampiamente lamentati di alcuni aspetti di iPhone 6S e, molto probabilmente, tali critiche e lamentele non sono passate inosservate alla casa di Cupertino che potrebbe aver fatto qualcosa per accontentarli.

iPhone 7: verranno eliminati due difetti di iPhone 6S? iPhone 7 1 TechNinja

Nello specifico, nello scatto in questione si nota un device che non ha le bande per le antenne che, invece, erano presenti, sul retro di tutti gli ultimi modelli della casa di Cupertino. Naturalmente, non sono scomparse, ma sono state confinate ai bordi, in modo da essere meno invadenti. Inoltre, altra novità, le due bande non saranno percepibili neppure al tatto.

Anche per quel che concerne la fotocamera ci sarebbe una novità: quest’ultima sarà posta a filo con la scocca del device. Manca, però, la tanto vociferata seconda fotocamera posteriore che, per il momento, non risulta in previsione.

E per quanto concerne, invece, la mancanza del connettore audio da 3,5 mm? Nonostante gli ultimi rumors dessero per certa la presenza, almeno per iPhone 7, del connettore, nello scatto in questione si nota uno Smart Connector. Il jack da 3,5 mm, quindi, potrebbe essere stato eliminato anche se, si deve sempre ricordare, queste sono voci di corridoio da prendere con le pinze, alla luce del fatto che mancano le conferme ufficiali, come sempre accade in base alla policy Apple.

Siamo sicuri che a breve usciranno altre foto, altri rumors e, come sempre, vi terremo informati. Tuttavia, ad oggi si può dire che, con molta probabilità iPhone 7 non sarà il melafonino disastroso che si preventivava all’inizio.