Video del Mi Max e inviti di Xiaomi per prepararsi al grande evento

1
133
xiaomi

Siamo sempre più vicini alla data di rilascio del Mi Max, anzi a dirla tutta mancano poche ore al grande evento di Xiaomi e continuano ad infittirsi i messaggi pubblicitari da parte dell’azienda cinese per lanciare lo smartphone con lo schermo più grande che ci sia attualmente in commercio.

Video del Mi Max e inviti di Xiaomi per prepararsi al grande evento Xiaomi Mi Max 752x490 TechNinja

Gli inviti per l’evento che si terrà domani, 10 maggio alle ore 10.00 a Beijing, sono stati spediti, mentre su Youtube sono stati pubblicati 3 video divertenti per evidenziare le caratteristiche del Mi Max. Purtroppo i video sono stati rilasciati solo in lingua cinese senza sottotitoli in un’altra lingua più conosciuta, ma le immagini sono dirette e immediate per sottolineare le caratteristiche del phablet. Abbiamo preferito tradurre solo il primo video, poichè la comicità del filmato originale cinese viene meno, nel momento della traduzione.

Video #1: Grande schermo, Risposta veloce

Il primo video è diviso in due episodi. Nel primo episodio si assiste alla conversazione tra madre e figlio.

Mamma: Non vi è niente di impossibile, quando qualcuno è determinato, figlio,
fintanto che è determinato a comprare uno smartphone con uno schermo di grandi dimensioni che dispone di un tempo di attesa più lungo, filtro migliore, una risposta più rapida e SNS, ottenendo così più consensi da parte di altri. Che gli permette di interagire con gli amici in qualsiasi momento e continuare in MiLive in qualsiasi momento; senza avere il braccio dolorante tenendolo mentre si guarda la TV o il gioco

Figlio: in una parola, Mi Max è una scelta saggia per il phablet.

Secondo episodio: conversazione in una calda giornata

Passanti: E ‘un peccato  scoprire che il mio telefono è dotato di un piccolo schermo quando è necessario
Il protagonista: E ‘così facile godersi il fresco sotto un grande schermo. Mi sento cosi fresca!

Video #2: grande schermo,grande batteria.

Nel secondo video vengono evidenziate le dimensioni dello schermo e la durata della batteria. Si divide in due episodi: nel primo si assiste al dialogo tra una giovane coppia, nel secondo ad uno scambio di battute tra soldati.

 

Video #3: Filtri fantastici e grande memoria

Il terzo video focalizza l’attenzione sulle prestazioni della fotocamera e al numero delle immagini che si possono archiviare grazie alla capienza della memoria.