Pubblicato il design del’iPhone 7

Sul sito francese NWE è apparso lo schizzo della parte posteriore dell'Iphone 7. L'immagine conferma alcuni rumor precedenti.

3
1330
iphone 7

Un altro particolare dell’atteso iPhone 7 è emerso recentemente sul sito francese NWE. Questa volta si tratta del design dello smartphone. Anche se è un piccolo dettaglio, suscita comunque l’interesse e la curiosità verso il melatonino che sarà rilasciato a settembre.

I dettagli del design dell’iPhone 7

Nell’immagine, che mostriamo integralmente qui sotto, è possibile notare l’altezza e la larghezza del dispositivo (identiche all’iPhone 6S), ma nulla riguardo la profondità. Lasciando così ancora un dubbio circa la presenza o meno del jack per le cuffie.

Pubblicato il design deliPhone 7 dimensioni iphone 7 TechNinja

Secondo le notizie raccolte fino a questo momento, l’iPhone 7 Plus, a differenza dell’iPhone 7, dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera. Possiamo così affermare che l’immagine del design pubblicata dal sito francese è sicuramente quella dell’iPhone 7. Altro particolare che conferma la teoria, sono gli stessi bordi arrotondati che caratterizzano l’iPhone 6 e 6S.

Pubblicato il design deliPhone 7 id507684 1 225x300 TechNinja

Sappiamo che il prossimo dispositivo non subirà nel design, grossi cambiamenti rispetto ai suoi predecessori.