Moto X e altri prototipi: le novità di Motorola

Sul proprio account Google, Hellomoto HK, Motorola ha postato le immagini di quelli che saranno i prossimi smartphone ad essere lanciati sul mercato.

1
104
motorola

Mancano pochi giorni all’atteso evento di Motorola, in occasione del quale debutteranno gli smartphone Moto G4 e G4 Plus e già l’azienda comincia a incuriosire gli utenti con le immagini dei prossimi dispositivi. Durante il fine settimana, Motorola ha pubblicato sul suo account Google Hellomoto HK , un paio di  immagini di Moto X  e una foto di una variante DROID. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche degli smartphone presentati.

MOTO  X

Moto X e altri prototipi: le novità di Motorola Moto G4 TechNinja

Probabilmente sarà denominato Moto X4.  Il corpo metallico è sottile, con il logo piatto;  la fotocamera più elaborata con una leggera sporgenza, potrebbe  avere due sensori laser (si vedano i due piccoli cerchi a sinistra della lente centrale); desta molta curiosità la parte posteriore dello smartphone: a differenza degli altri modelli, si notano 16 pin di color rame intervallati da un elemento centrale che suggerisce essere un lettore di impronte digitali.

A livello hardware, il Moto X potrebbe essere dotato di processore Snapdragon 820 e 4GB di RAM.

VERIZON DROID

Moto X e altri prototipi: le novità di Motorola motorola droid TechNinja

Droid è un marchio Verizon rilasciato esclusivamente negli Stati Uniti, anche se modelli simili vengono lanciati sui mercati di altri Paesi.

Il modello mostrato sembra essere la versione successiva del VERIZON DROID Turbo 2 e sicuramente verrà chiamato VERIZON DROID Turbo 3   La differenza che si nota immediatamente nella variante arcobaleno è il tasto Home con gli angoli smussati, la scritta DROID nella parte posteriore e il logo Verizon  nella parte anteriore. Sempre d’avanti si nota un modulo di impronte digitali leggermente diverso e simile a quello dell’HTC 9.

Variante Moto X

Moto X e altri prototipi: le novità di Motorola moto x 2016 2 TechNinja

Nella foto mostrata, colpisce subito il dettaglio della fotocamera sporgente sulla parte posteriore. Sul prossimo smartphone, variante del  Moto X sappiamo veramente poco. Evan Blass ha anticipato che presto rilascerà informazioni sul dispositivo che sembra avere caratteristiche particolari rispetto ai precedenti illustrati.