Facebook lancia lo show quotidiano del mattino

Facebook, in collaborazione con l'agenzia pubblicitaria DigitasLBi, sta per lanciare un nuovo show del mattino in live-streaming.

0
88
facebook

Facebook cerca di acquisire sempre più utenti rilasciando nuove e utili funzionalità. L’ultima novità del team di Mark Zuckerberg non ha precedenti tra i vari social media. L’azienda sta infatti collaborando con l’agenzia pubblicitaria DigitasLBi per lanciare un nuovo show del mattino in live-streaming, che si chiamerà Rise and Shine. Nel dettaglio, il progetto prevede che l’agenzia pubblicitaria si occuperà dei contenuti, mentre il team di Facebook ne curerà lo sviluppo e la produzione.

Rise and Shine: la programmazione

Rise and Shine andrà in onda 3-5 giorni alla settimana e si occuperà di meteo, ricette, talk show, esercizi di allenamento e molto ancora. Ogni puntata sarà sponsorizzata da uno o più marchi; ma non si parla dei soliti nomi che ci attendiamo sponsorizzare le prime ore del mattino (per intenderci, succhi di frutta, cereali, caffè etc.) al contrario, sono stati fatti nomi importanti di brand differenti come Sony, Taco Bell, Durex.

Facebook lancia lo show quotidiano del mattino Facebook F8 1 TechNinja

Keenan Pridmore, responsabile dello studio creativo, ha dichiarato che lo show deve essere un modo per risvegliarsi al mattino e dare la possibilità di far ridere, sorridere e pensare.

Gli sviluppatori stanno ultimando la lavorazione  della chatbot di Facebook per poter avvisare in tempo gli utenti e prepararsi alla visione dello show che sta per essere messo in onda.