iPhone 7: un report anticipa boom di vendite

L'iPhone 7 debutterà a settembre, ma già le statistiche preannunciano un boom di vendite legato a grande successo. A confermarlo, un report dell'Ubs che ha coinvolto 6.336 possessori di smartphone.

0
1258
iphone 7

Sono in molti ad attendere il debutto dell’iPhone 7, e l’attesa non fa altro che aumentare il desiderio per il prossimo smartphone Apple. Se per ogni desiderio di acquisto corrispondesse una vendita certa, l’iPhone 7 avrebbe riscosso già molto successo e boom di vendite senza essere nemmeno sul mercato.

 

Il report di Ubs sull’iPhone 7

UBS ha coinvolto 6.336 possessori di smartphone negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Cina e Giappone per conoscere il loro interesse verso il prossimo melatonino. Secondo il rapporto stilato, l’interesse e la domanda dei consumatori è molto elevata.

iPhone 7: un report anticipa boom di vendite ubs TechNinja

In particolare, negli Stati Uniti e in Cina, l’interesse per l’iPhone 7 è maggiore rispetto a quello registrato per l’iPhone 6 prima del suo debutto.

I mercati meno interessati al prossimo smartphone Apple,sono quelli europei.

L’Analista Steven Milunovich, ha stimato non solo  che nell’anno 2017, la vendita di unità degli iPhone 7 sarà maggiore del 5-10% , ma anche che i consumatori che vorrebbero acquistare un dispositivo con uno schermo più grande, sono in attesa del rilascio dell’iPhone per comprarne uno.

E’ strano giustificare il comportamento dei consumatori davanti all’interesse per l’iPhone 7, poiché poco o nulla è stato rilasciato sulle caratteristiche e le funzionalità del melatonino, che secondo le previsioni di lancio sul mercato, è atteso per il mese di settembre.

I consumatori sono molti fiduciosi in quello che Apple sta progettando e sono certi che riuscirà a far debuttare un dispositivo desiderabile, con caratteristiche davvero uniche.