Nuove immagini di Xiaomi Mi Max color oro, mentre si preapara al debutto

A pochi giorno dal suo lancio che avverrà il 10 maggio, Xiaomi mostra nuove foto del Mi Max, il phablet con lo schermo da 6,4 pollici

3
170
mi max

Xiaomi continua a mostrare  immagini del suo phablet Mi Max con schermo da 6,4 pollici , che sarà lanciato il 10 maggio.

Jun Lei, CEO Xiaomi, ha postato sul suo account Weibo la prima foto pubblicitaria che mostra il profilo laterale del dispositivo. Il phablet, nella versione color oro, ha un’elegante design e lateralmente mostra i pulsanti di accensione e del volume.

Foto su TENAA: Mi Max pronto al lancio sul mercato cinese

Nuove immagini di Xiaomi Mi Max color oro, mentre si preapara al debutto Xiaomi Mi Max TEENA TechNinja

Un’altra immagine è stata avvistata su TENAA e questo conferma che il dispositivo è pronto ad essere rilasciato sul mercato cinese. Questa volta, il Mi Max è stato immortalato sia frontalmente che posteriormente. Si notano nell’angolo in alto a sinistra, la fotocamera (da 16 MP) e il flash, e nella parte centrale il lettore di impronte digitali.

Ricordiamo alcune caratteristiche del dispositivo:

  • processore Snapdragon 650
  • 2 GB RAM+ 16 GB di storage
  • Connessione: 4G LTE, WiFi, Bluetooth
  • batteria 4000mAh
  • Android 6.0.1 Marshmallow

Precedentemente Xiaomi aveva mostrato il dispositivo nella tasca di un pantalone, per rispondere ai dubbi di molti, sulla sua comodità e praticità. Ci aspettiamo di  vedere qualche altra immagine Xiaomi Mi Max nei prossimi giorni.