Non perdere lo speciale evento di Nvidia, questa notte.

NVIDIA ha confermato l'appuntamento per il grande evento che si terrà oggi via streaming. Sarà qiesta, l'occasione per presentare le nuove schede video basate su arcitettura Pascal

0
109

Nvidia ha confermato l ‘appuntamento di oggi per l’evento speciale che mostrerà ai giocatori più accaniti i prodotti GeForce GTX di ultima generazione. L’evento speciale arriva dopo una campagna di lancio denominata “Order of 10” all’interno della quale bisognava risolvere alcuni enigmi. Risolto il rompicato, è cominciato il conto alla rovescia che si conclude oggi.

L’evento sarà in diretta streaming alle ore 18.00 PST (ore 03.00 di sabato 7 maggio, in Italia) sul canale Twitch di NVIDIA.

A rendere l’evento interessante è la conferma ufficiale del lancio dei nuovi prodotti caratterizzati da un fresco design, ma ancor più da prestazioni degne di soddisfare qualsiasi giocatore accanito o appassionato.

 

GTX 1080 e GTX 1070

Non perdere lo speciale evento di Nvidia, questa notte. GTX 1080 nvidia pascal  TechNinja

I dati delle schede video NVIDIA sono stati già trapelati e non aveva senso non mostrare le schede al pubblico. Caratterizzati dalla nuova architettura Pascal, i modelli attesi  sono GeForce GTX 1080 con GDDR5X e la GTX 1070 con GDDR5. Basate sulla DirectX 12 e supporto Vulkan API, le due schede NVIDIA forniscono le migliori esperienze in ambito di realtà virtuale.

Non perdere lo speciale evento di Nvidia, questa notte. %name TechNinja

Altra caratteristica di queste schede video è la più recente GPU GP104 che utilizza il processore FinFET 16nm per offrire un enorme aumento della densità totale dei transistor, aumentando così le prestazioni e diminuendo i consumi