Galaxy Note 6: nuovi rumors su versione Lite

Samsung sta per lanciare due versioni di Galaxy Note 6? Ecco tutti i rumors sulla probabile versione Lite.

0
671
Samsung Galaxy Note 6 Lite

Forse Samsung ha deciso di farsi perdonare per non aver fatto uscire sul mercato italiano il Galaxy Note 5 e lo vuole fare attraverso il lancio di ben due versioni di Galaxy Note 6. Di quella standard se ne parla e riparla da mesi, ma adesso c’è una novità: potrebbe essere lanciata una versione Lite.

Galaxy Note 6: nuovi rumors su versione Lite Samsung Galaxy Note 6 1 1024x576 TechNinja

Samsung Galaxy Note 6 Lite: i rumors

Proprio in queste ore è trapelata un nuovo rumor riguardo il Galaxy Note 6 che sta per uscire. Attenzione, però, non si tratta dell’ennesima voce di corridoio su uno dei device più attesi del momento, bensì di una notizia del tutto nuova. La casa produttrice coreana, infatti, starebbe lavorando anche all’uscita di un’altra versione del device: il Samsung Galaxy Note 6 Lite.

Della versione Lite, sino a questo momento, non si era parlato e, pertanto, è la novità del momento. A questo punto, però, viene spontaneo cercare di capire quali potrebbero essere le caratteristiche di questo device.

Già in passato la casa produttrice aveva fatto uscire una doppia versione di un Galaxy Note: nello specifico, parliamo del Galaxy Note 3 Neo. Questa volta, invece, dovrebbe arrivare il Note 6 Lite che potrebbe avere le stesse dimensioni della versione “classica” ma una diversa risoluzione. La versione standard dovrebbe avere risoluzione QHD e la versione Lite dovrebbe optare per quella Full HD. A livello di SoC, invece, si parla di un Qualcomm Snapdragon 820, che di certo non è una seconda scelta o, comunque, una scelta di poco valore dato che, attualmente, è ancora tra i migliori sul mercato.

Al momento, lo sottolineiamo nuovamente, si tratta solo di rumors e, senza dubbio, nei prossimi giorni leggeremo ancora molto in merito a questa possibile nuova uscita di casa Samsung.

Cosa ne pensate in merito? Siete incuriositi dalla possibile uscita di una duplice versione di questo device? Fatecelo sapere lasciando, come sempre, un commento qui sotto!