iPhone 6S Case in Swarovski ora a 140 dollari!

OtterBox lancia una linea di cover per iPhone Swarovski

Si chiama OtterBox Symmetry Series Crystal Edition ed è la collezione di cover per iPhone 6S in edizione limitata con una lavorazione che solo Swarovski si può permettere. Ecco tutte le novità su questa cover!

iPhone 6s Case in edizione limitata

Le nuove cover per iPhone 6S sono realizzate da OtterBox, che, in collaborazione con Swarovski, ha ottenuto delle cover che hanno il logo in basso e la possibilità di far cadere il tuo iPhone senza rischi. Ovviamente, la caduta deve essere accidentale e non devi buttare a terra il tuo iPhone!

I cristalli Swarovski sono incastonati in una lega di metallo, in modo tale da non ammaccare la cover e da dare un tocco di stile a chi dal proprio iPhone cerca molto di più sel semplice design. La cover è, però, in edizione limitata.

I pezzi sono pochissimi e hanno un costo di poco inferiore ai 140 dollari (139,95 $). In compenso, OtterBox sostiene che sono stati fatti dei crash test per le cover, per verificare che facessero il loro dovere per proteggere gli iPhone 6S, per un totale di 238 ore di test.

iPhone 6S Case in Swarovski ora a 140 dollari! iphone 6s case 2 TechNinja

Le cover sono disponibili in tre varianti: Sand, Mystic e Midnight Crystal. Ovviamente, se hai la possibilità di acquistarli online, ti consigliamo di farlo subito prima che spariscano.

L’idea da OtterBox

L’idea di OtterBox è geniale per chi vuole di più dal proprio iPhone, considerato che il modello 6S, poco prima dell’uscita del 7, è ancora molto diffuso tra gli utenti, che diventano così potenziali clienti della cover.

Ovviamente, si tratta di un oggetto di lusso, che solo chi ha il coraggio di osare può pensare di utilizzare per il proprio iPhone, ma è anche vero che anche l’occhio vuole la sua parte e certamente OtterBox va incontro a chi vuole ostentare a tutti i costi il proprio cellulare firmato Apple.

iPhone 6S Case in Swarovski ora a 140 dollari! iphone 6s case 3 TechNinja

Ti abbiamo lasciato alcune immagine delle nuove cover di OtterBox in collaborazione con Swarovski. Come ti sembrano? Ti risultano esagerate, oppure pensi che ci possa essere un bello slancio dopo questa prima edizione limitata per le cover? Pensi che Swarovski utilizzerà questa collaborazione anche per altri progetti?

Insomma, ti chiediamo se useresti queste cover per il tuo iPhone, ma anche se l’idea ti piace o se rende l’idea su come usare l’iPhone al meglio! Forse, però, tra i tanti accessori sarebbe il caso di pensare un po’ di più a qualcosa per l’iPhone 7, che potrebbe essere più vicino di quanto da Apple vogliano far credere (soprattutto se dovesse essere in vetro come si dice…).