Rilasciata l’app per Google I/O 2016

Rilasciata la versione aggiornata dell'applicazione per seguire fisicamente o da remoto Google I/O 2016. Programmi personalizzati, mappe e calendario dell'evento ti aiuteranno a muoverti e a seguire al meglio il grande evento.

0
144

Ogni anno Google rilascia un’utilissima applicazione per entrare nel vivo del proprio evento Google I/O. Quest’anno la manifestazione che anticipa e illustra le ultime innovazioni hardware e software, si terrà dal 18 al 20 maggio 2016 a Mountain View, California.

L’applicazione, disponibile su Google Play, presenta due interfacce differenti a seconda che si segua l’evento da remoto o fisicamente.

Programmi personalizzati, mappe, social media e video

Rilasciata lapp per Google I/O 2016 google io app 2016 840x504 TechNinjaSe non hai la possibilità di partecipare all’evento di Google, l’applicazione ti permetterà di seguirlo da remoto e visionare gli incontri in programma; se invece partecipi fisicamente all’evento, avrai tutti gli strumenti per organizzare il tuo tempo e non perdere nessuno degli incontri che vorresti seguire. Con l’applicazione di Google I/O 2016, potrai creare programmi personalizzati per garantire la partecipazione ad ogni evento di tuo interesse, potrai consultare le mappe per non perderti, e seguire i social media per controllare le discussioni correlate all’evento. Utilissimo anche il promemoria che ricorda la partecipazione ad una conferenza; in questo modo non potrai perdere il Keynote. Con l’app di Google I/O 2016 puoi rivedere le conferenze delle ultime tre edizioni.

Google I/O è l’evento che presenterà tutto quello che la grande G è pronta a lanciare in questo momento e in un futuro prossimo. La prossima edizione avrà inizio con il keynote di apertura e What’s new in Android che toccherà i temi relativi al sistema operativo. A seguire, oltre 200 appuntamenti per scoprire tutte le novità sui progetti in corso. Non mancheranno le sorprese durante l’evento e il lancio di nuovi dispositivi.