Pronti per l’ID@Xbox Game Fest?

Per tutto il mese di maggio, Microsoft celebra gli sviluppatori indipendenti con l'ID@Xbox Game Fest. Giochi classici, ma anche anteprime da scoprire, insieme a numerosi sconti, extra e tanto divertimento.

0
95

Microsoft ha annunciato ID@Xbox Game Fest, un intero mese di celebrazioni per mostrare la vastità dei  contenuti  realizzati da sviluppatori indipendenti su Xbox One.

Ogni settimana di maggio evidenzierà un lotto di giochi speciali, tra cui anche nuove versioni. La selezione dei titoli di ogni settimana, sarà caratterizzata da un tema specifico e non mancheranno l’aggiunta di contenuti extra o sconti speciali.

Programma di ID@Xbox Game Fest

  • Dal 3 al 9 maggio: Discover. Settimana caratterizzata dalla scoperta, dall’invito ad allargare i propri orizzonti, scoprire nuove esperienze, nuovi creatori e nuovi modi di giocare. Giochi in programma: The Park, Beyond Eyes, and Lovers in a Dangerous Spacetime
  • Dal 10 al 16 maggio: Play for free. A tutti piacciono le cose gratuite e Xbox One puà vantare titoli di giochi gratuiti di alto livello. Giochi in programma: Smite, Warframe e Roblox
  • Dal 17 al 23 maggio: What’s Next. E’ l’occasione per ottenere l’accesso anticipato ai futuri giochi di successo e di entrare in contatto con gli sviluppatori. Giochi in programma: Layers of Fear , The Long Dark e The Solus Project ed altri titoli che verranno rivelati durante la celebrazione.
  • Dal 24 al 30 maggio: Best of. Disponibili grandi offerte su alcuni dei migliori giochi e bundle. Giochi in programma: Rocket League, Rogue Legacy, The Escapists e The Banner Saga. L’ultima settimana sarà dedicata ai più diffusi giochi indie, come Racket League e la saga Banner.Pronti per lID@Xbox Game Fest? XboxGamePreview TechNinja

Dai tempi  della Xbox originale, sono stato un grande fan di giochi indipendenti che ci portano esperienze incredibilmente creative e uniche che non possono essere trovate altrove“, ha detto Aaron Greenberg, General Manager del Product Marketing, Xbox.