iPhone 7: uno scatto rubato conferma la presenza del jack da 3,5 mm

Il nuovo iPhone 7 avrà o meno il jack da 3,5 mm? Un nuovo scatto rubato ci dice qualcosa in merito.

In questo momento, le anticipazioni su iPhone 7 sono davvero tante. C’è chi parla della parte estetica, chi del lato hardware e ovunque si va alla ricerca di rumors riguardanti il device.

Ecco, quindi, che la notizia di una ennesima foto rubata, fatta trapelare da Weibo, fa immediatamente il giro di tutti i siti, anche perché dà un’importantissima anticipazione.

iPhone 7: uno scatto rubato conferma la presenza del jack da 3,5 mm jack 35 mm TechNinja

iPhone 7 rumors sul jack da 3,5 mm

Dallo scatto, che in queste ore sta rimbalzando da un sito all’altro, si nota immediatamente una cosa che in pochi si aspettano, alla luce dei rumors usciti sino a questo momento su iPhone 7. Di cosa stiamo parlando? Della presenza di un jack da 3,5 mm.

Nello specifico, osservando con attenzione la foto in questione, si nota che sulla testata del device c’è un circuito che indica la presenza del connettore audio.

La foto, quindi, smentirebbe tutte le voci che parlavano della presenza di una porta Lightning e, di conseguenza, anche quelle concernenti l’introduzione delle nuovissime cuffie Earpods. 

Nei vari rumors sino a questo momento, si era data quasi per certa l’eliminazione del jack in questione, al fine di ottenere un device ancora più sottile per poter permettere, ad esempio, l’introduzione di una batteria più capacitiva.

Eppure, la fonte che ha fornito lo scatto ci dice che il connettore ci sarà. Non siamo sicuri, naturalmente, che la foto in questione sia veritiera, ma lo scatto dovrebbe riguardare un iPhone 7 da 4.7 pollici. Che la casa di Cupertino stia pensando di fare uscire due differenti versioni e che, quindi, la porta Lightning andrebbe a finire sulla versione Plus?

Si tratta, come sappiamo, di rumors e speculazioni e, al momento, non c’è nulla di confermato. Tutto questo, lo ripetiamo, va preso con le pinze, ma è sempre interessante sapere voi cosa ne pensate in merito: lo scatto è veritiero o meno? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.