Smartwatch HTC in uscita il 6 Giugno

Lo smartwatch HTC sarebbe pronto per il lancio a partire dal 6 giugno: ecco tutti i dettagli.

0
98
smartwatch HTC

L’attesa sembra essere finita: dopo tanti rinvii e dopo tanti rumors, lo smartwatch HTC verrà verosimilmente presentato la settimana che incomincia il 6 giugno 2016 in un evento creato proprio per il lancio.

In un primo momento, il device era atteso per il mese di aprile, ma ciò non è accaduto e, anzi, la data di presunta uscita è slittata ancora. A onor del vero, però, di deve notare che la casa produttrice non aveva mai fatto un annuncio ufficiale in tal senso, ma fonti molto vicine avevano parlato di quella possibile data. Adesso sembra davvero essere la volta buona: @evleaks ha nuovamente predetto una data, che potrebbe essere quella giusta e si parla della settimana che inizia il 6 giugno 2016. Anche stavolta manca l’ufficialità della notizia, tuttavia questa data sembra essere molto plausibile.

Smartwatch HTC in uscita il 6 Giugno tweet Evan TechNinja

Cosa dobbiamo aspettarci

Ricordiamo che, quando si incominciò a parlare del device, Cher Wang, CEO di HTC, rilasciò la seguente dichiarazione: “nel momento in cui HTC rilascerà il suo smartwatch, il mercato sarà rivoluzionato”. Con tale dichiarazione, che a primo acchito potrebbe sembrare alquanto presuntuosa, Wang lasciava molto spazio all’immaginazione, lasciando intendere che il device in questione, che ad oggi non è ancora stato presentato, potrebbe avere delle funzioni a dir poco rivoluzionarie, oltre ad Android Wear che, al momento, è l’unico punto fermo.

Nell’istante in cui scriviamo, però, questa è l’unica cosa che si sa per certa del prossimo smartwatch HTC: su tutto il resto regna un’aurea di dubbio e nebulosità che potrebbe anche far crescere l’hype nei confronti di questo dispositivo.

Staremo, quindi, a vedere se questa volta il device uscirà o se la data verrà nuovamente posticipata come accaduto negli scorsi mesi. L’attesa è tanta, soprattutto alla luce delle dichiarazioni rilasciate. Voi cosa ne pensate in merito? Siete interessati a uno smartwatch marchiato HTC? Fatecelo sapere, lasciando un commento qui sotto.