Batteria più potente per iPhone 7? Tutti i rumors

Il nuovo iPhone 7 avrà una batteria più capacitiva? Ecco quello che ne sappiamo al momento.

2
154
iPhone 7 batteria

Sul prossimo device di casa Apple se ne dicono di cotte e di crude. Mentre c’è chi sottolinea che si tratta di un dispositivo che, sostanzialmente, sarà un flop dato che non apporterà alcuna rilevante miglioria, c’è anche chi, invece, tende a sottolineare quelli che potrebbero essere i punti a favore di questo device.

Uno potrebbe riguardare proprio la batteria del device che, stando a quello che dicono gli ultimi rumors, potrebbe diventare un po’ più capacitiva e potente. Cosa dobbiamo aspettarci? Vediamolo nel dettaglio.

Batteria più potente per iPhone 7? Tutti i rumors iPhone 7 TechNinja

iPhone 7: una batteria più capacitiva

Tutti gli ultimi rumors in merito al prossimo melafonino dicono la stessa cosa: il device potrebbe avere una batteria più potente in modo tale da venire incontro alle tante richieste da parte degli users, che da sempre chiedono una maggiore durata.

Che sia la volta buona? Parrebbe di sì. Le informazioni a conferma di suddetta notizia arrivano da Weibo che ha prontamente riportato tutti i dati in suo possesso. Si parla, quindi, di un device, l’iPhone 7, con una batteria da 1.735 mAh. Questo è il dato che riguarda la versione “regular”, mentre si vocifera che la versione iPhone 7 Plus, anch’essa molto attesa, monterà un batteria da 2.810 mAh.

Alla luce dei dati, si capisce immediatamente che non si tratta di un potenziamento rilevantissimo, ma tuttavia si parla sempre di un quid in più che non guasta mai. Nel dettaglio, al momento le batterie sono da 1.715 mAh (iPhone 6S) e da 2.750 mAh e il paragone con i dati riportati sopra viene da sé. Si deve, però, specificare che, grazie a delle ulteriori ottimizzazioni lato sia hardware che software, si potrebbero ottenere degli ulteriori miglioramenti in tema di autonomia.

Weibo, inoltre, ha anche confermato quello che in molti pensano, ossia il fatto che anche iPhone 7 avrà un design molto simile a quello dei due modelli attualmente in commercio e che, in buona sostanza, i veri cambiamenti si avranno solo quando verrà presentato l’iPhone 8. 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.