Uncharted 4, le mappe multiplayer saranno gratuite

Abbiamo ottenuto oggi un gran numero di notizie riguardo Uncharted 4 grazie a Naughty Dog, la software house che produce questo titolo, riguardanti la modalità multiplayer soprattutto ma anche altre modalità e nuove mappe e una serie di nuovi oggetti, di vario uso, che possono essere sbloccati con l'avanzamento del gioco. Haughty Dog ha deciso di rendere le mappe multiplayer completamente gratuite.

0
292
uncharted 4

Abbiamo ottenuto oggi un gran numero di notizie riguardo Uncharted 4 grazie a Naughty Dog, la software house che produce questo titolo. Questi riguardano la modalità multiplayer soprattutto ma anche altre modalità, le nuove mappe e una serie di nuovi oggetti, di vario uso, che possono essere sbloccati con l’avanzamento del gioco. Naughty Dog ha deciso di rendere le mappe multiplayer completamente gratuite, una vera novità rispetto al passato che questi tipi di oggetti venivano pagati, cosa che sicuramente porterà a risvolti positivi nella vendita del videogioco visto che gli utenti che amano questa modalità sono molti e questa community sembra essere in continua crescita. Accontentare i giocatori che amano il multiplayer è una strada molto frequentata dato che già offrono questa caratteristica titoli dal grande peso specifico come Halo 5: Guardians e Gears of War 4 che sta per ottenere lo stesso trattamento dell’ultimo capitolo di uncharted.

Uncharted 4 multiplayer: vediamo di cosa si tratta

Uncharted 4, le mappe multiplayer saranno gratuite uncharted 4 multiplayer TechNinja
Naughty Dog ha deciso di rilasciare con la modalità multiplayer una serie di armi, mappe, oggetti per la personalizzazione del personaggio ed altre interessanti elementi. Naughty Dog ha inoltre pubblicato le varie modalità di gioco che saranno presenti in Uncharted 4 multiplayer: Ranked, Command, Team Deathmatch, Plunder, Warmup Playlist e Trials.

Ecco come si sbloccheranno i contenuti nel multiplayer

Uncharted 4, le mappe multiplayer saranno gratuite roadmap TechNinja
La modalità di sblocco dei nuovi contenuti è abbastanza semplice: vincendo le partite o superando sfide, si vincono le relique che possono essere spese per acquistare le casse. Queste si dividono in vanità e gameplay che offriranno differenti oggetti rispettivamente per personalizzare il personaggio o per ottenere nuovi strumenti e armi. E’ necessario tenere presente che i premi sono scelti in modo causale quindi non possono essere scelti dal giocatore ma, per mantenere sempre alto l’interesse, non sarà possibile ottenere due volte lo stesso oggetto. E’ quasi sicuro, inoltre, che vi sarà la possibilità, spendendo dei soldi, di acquistare le casse ma, per ora, non sono state rilasciate notizie riguardo i prezzi e la modalità dei pagamenti. Naughty Dog ha deciso di fare quanta più chiarezza possibile riguardo questa notizia, da qui si denota anche l’importanza di questa modalità, andando a condividere la tabella di marcia per il rilascio la modalità multiplayer ed alcune delle cose che sarà possibile sbloccare durante il gioco.

Sarà disponibile per la vendita Uncharted 4 “Triple Pack” per ottenere molti vantaggi.

Uncharted 4, le mappe multiplayer saranno gratuite uncharted 4 triple pack TechNinja
Ma la cosa non finisce qui. Se infatti si decide di acquistare Uncharted 4 “Triple Pack”, a circa venti euro, si avrà a disposizione ben tre espansioni: una sigle player e le altre due multiplayer. I due pacchetti per il multiplayer includono sia armi sia oggetti di vanità e di seguito saranno mostrate le tipologie di prodotti che potranno essere trovati anche se non si sa bene quando sarà rilasciato sul mercato.

Tra non molto Uncharted 4 sarà disponibile questo titolo.

Per ora bisogna attendere l’uscita ufficiale di Uncharted 4 che è stata stabilita per il 10 maggio 2016 dopo di che si dovrebbe avere il lancio ufficiale, putroppo solo per PlayStation 4 della versione multiplayer ma non abbiamo notizie certe riguardo queste novità.

Le conclusioni

Uncharted 4 multiplayer può essere cosiderato un ottimo modo per ottenere interessanti e gratuiti contenuti portando al titolo, famoso ed apprezzato di per sé stesso, un nuovo motivo per acquistarlo. Chi è interessato alle versioni multiplayer dei videogiochi? Rispondeteci con un commento.