Call of Duty: Infinite Warfare in anteprima il video

A pochi mesi dall'uscita ufficiale del gioco più atteso del 2016, è stato pubblicato il trailer di Call of Duty:I nfinite Warfare. Scenari mai visti e originali abilità, trascineranno il giocatore nella battaglia epica.

0
695

Call of Duty: Infinite Warfare uscirà il prossimo 4 novembre (PS4, Xbox One e PC) ed è stato presentato come un ritorno alle origini, dove la guerra su larga scala e la coinvolgente narrazione militare , saranno al centro del palcoscenico.  Sul canale ufficiale Duty, è possibile vedere in anteprima il trailer del tanto atteso gioco.

Call of Duty: Infinite Warfare sarà incluso in due edizioni differenti:

  • Legacy Edition che include il ritorno dell’intera campagna single player e 10 mappe multiplayer di Call of Duty 4.
  • Modern Warfare rilasciato con la brillantezza dell’alta definizione come Call of Duty: Modern Warfare Remastered.

Call of Duty: Modern Warfare Remastered è uno dei giochi piu amati di tutti i tempi ed è rinato per una nuova generazione. E’  stato rimasterizzato con un nuovo livello di fedeltà grafica e realismo che non era possibile con l’originale, quando è stato rilasciato. Per i giocatori di Call of Duty, sta per diventare sicuramente un grande anno!

 

Infinite Warfare ti trascina  in un viaggio di proporzioni epiche

Call of Duty: Infinite Warfare in anteprima il video call of duty TechNinja

Con Call of Duty : Infinite Warfare stiamo portando i fan in luoghi che non hanno mai sperimentato” ha dichiarato Dave Stohl, Capo Studio di Infinity Ward. “ Da un lato questo gioco è di tipo grintoso, dall’altra parte, la sua impostazione futura porta i giocatori in un viaggio di proporzioni epiche, fornendo incredibili innovazioni di gioco e nuove esperienze per i nostri tifosi”.

Call of duty: Infinite Warfare apre nuove strade, esplorando il peso della leadership e le sue responsabilità. In un momento  disperato di travolgenti avversità, il giocatore, come capitano della propria nave da guerra, deve prendere il comando contro un nemico implacabile. Soldati esperti sono coinvolti in circostanze straordinarie che metteranno alla prova la loro formazione e rivelano il loro vero carattere man mano che imparano a guidare e a prendere decisioni difficili per la vittoria.

Call of duty: Infinite Warfare introduce anche scenari mozzafiato mai visti prima, nuovi armamenti e nuove abilità fantasiose.