Color Switch: il gioco dell’anno ora distribuito da Poki

La nuova collaborazione tra Color Switch, il gioco del momento, e Poki si preannuncia molto interessante. Scopriamone di più insieme.

0
182
Color Switch

Avete sentito parlare di Color Switch? Se siete amanti dei giochi per smartphone sicuramente sì, dato che si tratta di uno dei più scaricati in assoluto, sia nella versione per Android che in quella per iOS.

La novità delle ultime ora è che è nata una nuova e interessantissima partnership tra Poki e il creatore di Color Switch e, pertanto, ne vedremo delle belle.

Ma prima di ogni altra cosa: conoscete la struggente storia del creatore del gioco che sta conquistando il mondo intero? Leggete qui.

Color Switch: il gioco dellanno ora distribuito da Poki color switch TechNinja

Color Switch: chi è il creatore

Probabilmente il nome David Reichelt non vi dirà nulla, eppure è proprio l’uomo che ha dato vita all’interessantissimo gioco che sta conquistando grandi e piccini. La sua storia è molto controversa, perché prima di diventare famoso con Color Switch, ha fatto di tutto, finanche pulire le piscine per scampare alla povertà. Ma l’uomo, un 36enne californiano che è padre di 4 figli, è anche un reduce della guerra in Iraq: prestava soccorso ai soldati feriti durante i combattimenti e porta con sé le immagini cruente di quel periodo.

Ma dopo tutte le difficoltà, adesso David è riuscito a progettare qualcosa di grande, anche perché il mercato dei giochi per smartphone diventa sempre più ricco.

Di certo, con Color Switch ha fatto centro, dato che si possono contare milioni e milioni di downloads, che gli hanno permesso di arrivare al primo posto delle classifiche statunitensi per ben 25 giorni consecutivi.

In tutto il mondo non si parla che di questo gioco e l’obiettivo, al momento, è quello di raggiungere i 100 milioni di dowloads. E’ proprio qui che entra in gioco Poki che, da questo momento, è il web publisher ufficiale della versione per browser del gioco.

La collaborazione con Poki

Poki distribuirà la versione web del gioco che si può trovare su tutti i domini che fanno capo all’azienda, a partire dal portale italiano poki.it. Se si desidera accedere alla versione per pc del gioco, basta cliccare qui e si è diretti alla pagina di Color Switch.

E’ bene ricordare che tutti i giochi che si trovano sul portale Poki sono gratuiti e non richiedono né iscrizione né download: pertanto, possono essere giocati gratuitamente in qualsiasi momento, semplicemente aprendo il browser.  Poki conta più di 30 milioni di utenti attivi ogni mese e, pertanto, è una sicurezza in più per chi desidera giocare al gioco più divertente del momento.
Per scaricare la versione per Android basta cliccare quiper scaricare la versione per iOS basta cliccare qui.