Shot on iPhone celebra la festa della mamma

In occasione della festa della mamma,Apple ha realizzato Shot on iPhone: un video di 30 secondi realizzato grazie agli scatti dei possessori di iPhone 6S cheimmortalano momenti semplici e toccanti dei figli con le loro mamme.

0
245
festa della mamma

Domenica prossima sarà la festa della mamma ed Apple ha deciso di celebrarla nel modo che meglio conosce: attraverso degli scatti realizzati con l’attuale modello di punta,  l’iPhone 6S.

Shot on iPhone: 30 secondi con i vostri scatti

https://www.youtube.com/watch?v=NFFLEN90aeI&feature=youtu.be

Apple ha rilasciato un coinvolgente ed emozionante video di 30 secondi, prodotto grazie alle fotografie che i possessori di iPhone 6S hanno scattato con il loro dispositivo. In ogni foto è stato inserito il nome e l’iniziale del cognome del fotografo dilettante che ha partecipato alla creazione dello Shot on iPhone

Negli scatti, sono stati immortalati i momenti più significativi delle nostre madri: dalla nascita di un figlio a un semplice momento di gioia di una mamma anziana.

Avere una buona fotocamera non vi renderà un fotografo migliore, ma la buona fotocamera vi permetterà di catturare qualcosa di molto speciale quando si presenterà l’opportunità. Questo è il messaggio di Apple.

Shot on Iphone evidenzia le qualità della fotocamera

Shot on iPhone celebra la festa della mamma shot iphone TechNinja

La campagna Shot on iPhone è stata lanciata per la prima volta a marzo dell’anno scorso e ha lo scopo di evidenziare la qualità della fotocamera come uno degli elementi chiave nella vendita dell’iPhone. Infatti i modelli iPhone hanno costantemente un punteggio alto nei test delle fotocamere e l’anno scorso l’iPhone 6 e l’iPhone 5S erano le fotocamere più popolari su Flickr.

Shot on iPhone celebra la festa della mamma Shot with iPhone 930x489 TechNinja

Uno dei prossimi iPhone di punta sarà l’iPhone 7Plus che secondo alcune indiscrezioni potrebbe disporre di una fotocamera a doppia lente.

Se qualcuno di voi la prossima domenica andrà a fare visita alla propria mamma, non limitatevi a consegnare dei biglietti, dei fiori o testi commoventi accompagnati da un paio di emoji. Approfittate dell’occasione per immortalare il momento e scattare dei selfie con la vostra mamma. Chissà, potreste essere gli autori del Shot on iPhone dell’anno prossimo.