Battlefield 5 evento mondiale il prossimo 6 Maggio

Battlefiled 5: EA annuncia evento internazionale in esclusiva il prossimo 6 Maggio.

Battlefield 5: l’evento ufficiale sarà il prossimo 6 Maggio in tutto il mondo. Ad annunciarlo EA in un comunicato stampa. Secondo i rumors, potrebbe essere l’occasione per sfoggiare un nuovo trailer: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Di cosa si parlerà

EA non ha dato i dettagli dell’evento, dando ampio margine ai rumors, che hanno messo sul piatto diverse ipotesi in proposito. La più sorprendente e accreditata è che l’evento di Battlefield 5 sarà la cornice ideale per dare importanti rivelazioni su Battlefield 2142, da sempre sognato da tutti gli appassionati di questa saga.

Altri rumors, invece, dicono che, per le perdite subite, EA preferirà agire con un titolo che assicuri le vendite. A questo punto, Battlefield tornerebbe sui campi di battaglia storici in tutti i sensi, cioè nella Prima e nella Seconda Guerra Mondiale, con buona pace dei nostalgici.

Per il resto, non ci sono certezze ed EA è più che recidiva a fornire maggiori dettagli. In ogni caso, c’è la certezza matematica dell’appuntamento con i videogiocatori, che potranno godere all’evento di Battlefield 5 di una succosa anteprima, qualunque essa sia.

Ecco quando ci sarà l’evento e quando dovrai collegarti per sapere tutto in anteprima!

Battlefield 5 evento mondiale il prossimo 6 Maggio battlefield 5 evento 2 TechNinja

Quando ci sarà

L’evento di Battlefield 5 organizzato da EA sarà il prossimo 6 Maggio 2016 alle ore 16 (ora statunitense). Per partecipare, sarà necessario registrarsi sul sito ufficiale dedicato all’evento, in modo da non perdere la grande notizia che ci sarà da parte di EA.

Battlefield è un titolo che ha appassionato milioni di videogiocatori e speriamo che il nuovo titolo risponda alle attese. Anche se i rumors dicono che da EA non si navighi in acque calme, sicuramente la multinazionale non perderà l’occasione per dare il massimo e offrire qualcosa di originale, che dia il giusto merito alla saga che ha rivoluzionato gli sparatutto.

Ora, la parola sull’evento e sul gioco vanno al videogiocatore. Questo titolo rivoluzionerà il comparto videoludico? Che EA stia pensando a una mini-rivoluzione, con un titolo che sfrutti (magari!) il Gear VR?

Non ci resta che aspettare, ma attendiamo anche la tua opinione in merito su quanto trapela in queste ore, per vedere insieme se EA sta facendo davvero le mosse giuste, oppure se ci sono delle novità che non possiamo immaginare che potrebbero davvero cambiare le sorti della società, anche dal punto di vista economico.

Nell’attesa, siamo sempre pronti a darti le ultime novità in campo videoludico, con le ultime news tutte da commentare e da scoprire qui su TechNinja!

Battlefield 5 evento mondiale il prossimo 6 Maggio battlefield 5 evento TechNinja