Apple Music per Android: l’ultimo update e tutte le novità

Si aggiorna la versione per Android di Apple Music. Ecco tutte le ultimissime novità del servizio di streaming musicale più famoso del mondo.

0
121

L’applicazione Apple Music, disponibile anche su dispositivi non iOS, si aggiorna nella sua versione per Android e l’update porta con sé delle novità davvero interessanti. Quali? Scopriamolo insieme!

Apple Music per Android: lultimo update e tutte le novità Apple music android 1 TechNinja

Apple Music per Android: le novità

Come sappiamo, da qualche tempo a questa parte, anche gli utenti che non hanno un dispositivo iOS possono scaricare e utilizzare sul loro device Android il servizio Apple Music che, dopo un periodo di prova gratuita della durata di 3 mesi, ha un costo di 9,99 € al mese.

Si tratta di uno dei servizi di streaming musicale più noti al mondo e permette non solo di ascoltare i brani e i dischi che si preferiscono, ma anche di utilizzare la radio, di ottenere dei consigli in base a quelli che sono i propri interessi e gusti musicali, di organizzare playlist e molto altro ancora.

Ma quali sono le novità dell’ultimo update? Da questo momento si può accedere anche a tutti i video musicali che sono presenti su Apple Music. Questi ultimi possono essere cercati sia attraverso l’apposito box di ricerca sia attraverso le categorie di maggiore interesse.

Inoltre, Apple Music si fa ancora più family friendly, dando la possibilità di registrare un account famiglia che permetterà di far utilizzare il servizio da 6 persone al costo di 14,99 €. Si tratta di un’offerta da non perdere se si desidera usufruire del servizio e si è una famiglia numerosa.

L’ultimo aggiornamento era stato fatto nel mese di Febbraio e, pertanto, si sentiva il bisogno di un po’ di cambiamento e non si è dovuto attendere poi tanto. Ricordiamo che la versione Android di Apple Music è scaricabile in maniera del tutto gratuita nello store Google Play.

Vuoi utilizzate il servizio su un dispositivo iOS o Android? Come vi trovate? Fateci sapere tutto quello che pensate in merito, lasciandoci un commento qui sotto!