Motorola Moto G4 e G4 Plus debutteranno il 17 maggio?

Motorola si prepara all'evento stampa che si terrà a New Delhi il 17 maggio. Sarà questa l'occasione per vedere il lancio degli attesi smartphone Moto G4 e Moto G4 Plus?

3
96
moto g4 g4 plus

A parte la seconda generazione di Moto E, quest’anno non sono stati svelati sul mercato, nuovi smartphone prodotti da Motorola. Sarà per i cambiamenti strutturali che l’azienda sta affrontando o per le recenti polemiche sulla garanzia, ma sta di fatto che Motorola è in ritardo con il suo programma di lancio degli smartphone.

Nessuno se l’aspettava: Motorola ha cominciato a mandare gli inviti per un evento stampa in programma a New Delhi per il 17 maggio.

All’inizio di questa settimana, il CEO di Lenovo, aveva dato appuntamento per un altro evento, quello del 9 giugno, in occasione del quale avrebbe lanciato un nuovo e interessante dispositivo. In molti si aspettavano il lancio del Moto G4 e Moto G4 Plus, ma l’imminente evento in India, cambia ogni previsione.

Quale dispositivo debutterà il 17 maggio?

In molti si aspettano in questa occasione, il debutto degli smartphone Moto G4 e Moto G4 Plus con la loro struttura in metallo e la parte posteriore in plastica. Secondo alcune indiscrezioni precedenti, gli smartphone saranno caratterizzati da un display da 5,5 pollici con risoluzione 1080×1920 e 16 GB di memoria interna. La fotocamera da 13MP sul G4 e 16 MP sul G4 Plus. Su quest’ultimo è previsto anche un sensore di impronte digitali sul pulsante Home.

Motorola Moto G4 e G4 Plus debutteranno il 17 maggio? motorola g4 TechNinja

Entrambi i modelli saramnno disponibili nei colori bianco e nero con la cover posteriore intercambiabile in diversi colori.

Si pensa inoltre che a maggio, Motorola voglia far debuttare Moto G, così come l’anno scorso scelse il territorio indiano per lanciare la generazione precedente dello smartphone di fascia media. Ma alcuni scettici, si aspettano l’elemento sorpresa e pensano che Motorola non voglia ripetere lo stesso debutto, nello stesso territorio, per la stessa serie di smartphone.