Doom: preview da urlo in single player in vista del 13 Maggio

Preview spettacolare per il single player di Doom, da parte degli stessi sviluppatori di bethesda su YouTube.

0
185

Doom è stato un vero spettacolo per chi ha assistito alla preview dello scorso 25 Aprile. Il video lo mostra chiaramente, ma ecco tutti i dettagli.

La modalità single player

Il titolo sarà a disposizione su PC, su Xbox One e su PS4, per la gioia dei videogiocatori su consolle e da PC. Bethesda ha lasciato il video integrale della diretta, lasciando al giocatore stralci di alcuni livelli dello sparatutto e fornendo informazioni agli utenti su come creare le mappe con lo strumento SnapMap.

Oltre a questo, gli sviluppatori hanno annunciato che ci saranno alcuni DLC: alcuni saranno a pagamento, altri saranno gratis e, come nello stile dei titoli che contano, ci sarà anche il Season Pass. Insomma, ci sarà l’imbarazzo della scelta nel settore videoludico.

Secondo gli sviluppatori, ci saranno anche dei livelli che riprendono il titolo originale, sfruttando le tecnologie messe a disposizione dall’anno 2016. Del titolo cult ci saranno anche alcune armi in dotazione, per venire incontro al pubblico dei nostalgici di Doom.

La prima persona e le diverse capacità di tiro in base al personaggio scelto e all’esperienza di gioco rendono il titolo sicuramente una bella rivoluzione e un punto di non ritorno rispetto al passato. Attraverso i diversi livelli, dovrai esplorare e salvarti la pelle con le armi in dotazione, in un ambiente dove nulla è da dare per scontato.

Doom: preview da urlo in single player in vista del 13 Maggio %name TechNinja

Cosa ci aspetta

Per quanto riguarda Doom, ci aspetta un titolo completo, che riprende la serie originale solo dove serve, senza puntare troppo sulla nostalgia e garantendo sia una grafica, sia uno stile di gioco impeccabile.

Ovviamente, si tratta solo delle prime impressioni e chi ama gli sparatutto su ogni piattaforma potrebbe pensare a un Doom fuso con Call Of Duty o titoli simili: se, in parte, per alcune dinamiche è così, è anche vero che anche i titoli che fanno Storia devono adeguarsi ai tempi se vogliono raggiungere una fetta di mercato di tutto rispetto.

Doom sarà a disposizione nei negozi e negli store online dedicati al settore videoludico il prossimo 13 Maggio, anche se i preorder potrebbero scattare già nei primissimi giorni di Maggio, quindi vale la pena prepararsi a dovere. Non ci resta che attendere per saperne di più su questo che si preannuncia un fenomeno.

Doom: preview da urlo in single player in vista del 13 Maggio %name TechNinja

Cosa ne pensi del nuovo Doom? Ritieni che rispetti le aspettative, oppure si poteva chiedere molto di più a Bethesda? Lo giocherai in multiplayer, oppure ti divertirai ad affrontare nemici vari nella sfida con te stesso in single player? Faccelo sapere con un commento e non esitare a darci la tua opinione!