Personalizzare le immagini con nuova app Filters for Photos

Filters for Photos è un'applicazione per sistemi operativi iOS che permette di personalizzare le vostre foto.

0
162
macphun

Coloro che amano fare fotografie con il proprio dispositivo Apple, potranno personalizzare i loro scatti con Filters for Photos, la nuova applicazione rilasciata da MacPhun mercoledì scorso.

Filters for Photo è semplice da usare e pu essere usata sia come applicazione indipendente che come filtr. Attraverso la funzione estensione foto o con un semplice trascinamento dell’immagine, è possibile applicare fino a 30 filtri personalizzabili come per esempio l’effetto vintage, modalità bianco e nero, pittura a olio e altri ancora. I filtri possono essere applicati in tempo reale  sull’immagine che si sta per immortalare.

Come usare Filters for Photos

Dopo aver scaricato e installato l’applicazione, si sceglie la foto che si vuole personalizzare. Selezionare il filtro che si vuole applicare all’immagine. Ogni filtro è personalizzabile. Possiamo utilizzare il pennello per dipingere e applicare singoli effetti a diverse parti della foto. La dimensione del pennello è regolabile ed è lo strumento che ci permette di regolare e ottimizzare i singoli filtri.

Personalizzare le immagini con nuova app Filters for Photos filters for photos 6 300x200 TechNinjaPersonalizzare le immagini con nuova app Filters for Photos filters for photos 7 300x188 TechNinja

La foto personalizzata, può essere salvata e trasferita sui social network o su altri software.

Filter for Photos è gratuito e comprende 15 filtri. Altri 15 filtri possono essere sbloccati iscrivendosi alle newsletter.