Apple rilascia versione beta di iOS 9.3.2

1
1131

Pare che Apple stia adottando una strategia di rilascio software, modifiche e correzione di bug, più veloce del solito.

A circa due settimane dal rilascio di iOS 9.3, Apple è pronta a rilasciare agli sviluppatori una versione aggiornata, la beta iOS 9.3.2,  del sistema operativo. Nell’ultima versione rilasciata, pare che non ci siano importanti aggiornamenti ma solo i consueti miglioramenti delle prestazioni e la correzione di alcuni bug.

Le novità rilasciate con iOs 9.3.2

Apple rilascia versione beta di iOS 9.3.2 ios 9.3.2 2 300x162 TechNinja

Di seguito troverete le novità e i miglioramenti rilasciati con la versione iOS 9.3.2

  • Risoluzione dei problemi di frame drop che rendevano le animazioni meno fluide, in particolare sui modelli iPhone 6S e 6S Plus.
  • Possibilità di abilitare la visione notturna anche in modalità a basso consumo energetico (questa funzione è stata disabilitata nella versione iOS 9.3.1).
  • Eliminazione del bug che causava continui crash e rendeva molti giochi a turno, impossibili da completare.

La prima volta che abbiamo assistito ad un aggiornamento interessante e funzionale, è stato con il rilascio di iOS 9.3. Apple introdusse interessanti e sorprendenti funzionalità quali Touch 3d per Notes,  una serie di caratteristiche 3D touch avanzate e la modalità notturna.

Abbiamo l’impressione che Apple voglia soddisfare e rendere felici i suoi utenti, preferendo una serie di piccoli e costanti aggiornamenti, piuttosto che un importante rilascio software a distanza annuale.

Questo sarà sicuramente l’ultimo aggiornamento che verrà rilasciato nei prossimi due mesi. Ricordiamo che il 13 giugno con il Worldwide Developers Conference, Apple lancerà la nuova versione di iOS 10.