Gear Fit 2 e Gear IconX: le novità indossabili di Samsung

In anteprima vi mostriamo i due nuovi indossabili Samsung: gli auricolari senza fili Gear IconX e lo SmartWatch Gear Fit 2. Non sono state rilasciate informazioni sulla data di rilascio.

1
193
Samsung

Secondo alcuni rumors, pare che Samsung stia producendo nuovi accessori fitness con il marchio Gear. Alcune foto trapelate e pubblicate da VentureBeat, permettono di dare un primo sguardo ai due nuovi dispositivi: un set di auricolari senza fili Gear IconX e l’indossabile Gear Fit 2. Non sono pervenute caratteristiche tecniche dei due prodotti, soltanto qualche piccola anticipazione.

Gear Fit 2

Gear Fit 2 e Gear IconX: le novità indossabili di Samsung Gear Fit 2 TechNinja

L’unica certezza è che il Gear Fit 2, dal design simile al suo predecessore, dovrebbe includere un ricevitore GPS per scopi di monitoraggio a lunga distanza e che dovrebbe essere corredato da un display curvo Amoled da 1,84 pollici. Lo SmartWatch sarà venduto al prezzo di 200 dollari, ma non è stata comunicata alcuna data ufficiale di lancio.

Gear IconX

Per quanto riguarda gli auricolari, Gear IconX, sappiamo che hanno la duplice funzione di monitoraggio fitness e di lettore musicale con una memoria di 4GB; sono resistenti all’acqua e alla polvere e dispongono di comandi touch. Sono dotati di custodia che permette di ricaricare gli auricolari quando non vengono utilizzati. Non è stata ancora comunicata la data di rilascio di Gear IconX, tantomeno il prezzo di vendita al pubblico.

Si suppone che i due dispositivi, verranno rilasciati contemporaneamente.