Acer Liquid Zest Plus: benvenuti sulle montagne russe!

Acer Liquid Zest Plus , presentato ufficialmente durante un evento a New York, è un piccolo pesce nell'affollato mare degli smartphone quindi ha dovuto "mostrare i muscoli" per ottenere l'attenzione degli appassionati di Andro

Acer Liquid Zest Plus , presentato ufficialmente durante un evento a New York, è un piccolo pesce nell’affollato mare degli smartphone quindi ha dovuto “mostrare i muscoli” per ottenere l’attenzione degli appassionati di Android. Lo Zeist Plus è uno smartphone di fascia medio bassa per alcune specifiche tecniche ma possiede alcune caratteristiche che lo fanno emergere dalla folla.

Benvenuti alle montagne russe dell’Acer Liquid Zest Plus, seduti nel seggiolino? Si parte!

Acer Liquid Zest Plus: benvenuti sulle montagne russe! Acer Liquid Zest Plus 3 TechNinja

Parlando dell’Acer Liquid Zest Plus sarà necessario star seduti perché ci sarà una sorta di montagne russe. Bene, lo schermo dello Zest Plus è un HD da 5.5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 720p. Il processore di questo smartphone è un quad core Mediatek MT6735 da 1.3 GHz con un chip grafico Mali-T720 in accoppiata con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite il solito slot per microSD. La carrozza ora sale in alto con la fotocamera posteriore da 13 MP con il tri-focus caratteristica che permette al sensore di usare tutti e tre i tipi di focus: laser, contrasto e la rilevazione di fase. Una così ampia varietà di focus non si era mai vista in precedenza. Ora scendiamo in picchiata con una normale fotocamera anteriore da 5 MP per poi salire di nuovo con l’enorme batteria da 5000 mAh che riesce a garantire una grande autonomia al telefono. Naturalmente questo telefono sarà immesso nel mercato, probabilmente tra non molto tempo, con preinstallato il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Il prezzo dell’Acer Liquid Zest Plus è stato fissato a circa 222 euro, un prezzo davvero molto aggressivo. Molto probabilmente il telefono sarà venduto in Europa mentre negli Stati Uniti sarà disponibile solo online.

Le montagne russe dell’Acer Liquid Zest Plus potrebbero piacere agli appassionati di tecnologia

Acer Liquid Zest Plus: benvenuti sulle montagne russe! Acer Liquid Zest Plus 2 TechNinja
La scelta di Acer potrebbe essere stata quella giusta per farsi notare dal grande pubblico perché sono molto ricercati i telefoni con una batteria molto capiente visto che questa dovrebbe essere la principale caratteristica di un dispositivo nato per essere usato spesso lontano da una presa di corrente. Allora vi è piaciuto questo giro alle montagne russe offerta da Acer? Fateci sapere.