Google cerca tester per app dedicata ai viaggi

Google cerca dei beta tester per la sua nuova applicazione per viaggiatori incalliti. Scopriamo di cosa si tratta e come partecipare al progetto.

Se siete spiriti liberi che amano girovagare in lungo e in largo per il mondo, questa nuova iniziativa di Google vi sarà di grande aiuto e vi conquisterà.

Di BigG si possono dire davvero tante cose, molte positive e alcune non proprio lusinghiere, ma quello che è sempre fuori di dubbio è che presta moltissima attenzione alle ultime tendenze e alle esigenze dei suoi utilizzatori.

Proprio per questo motivo, la nuova app per viaggiatori che sta per essere lanciata andrà a interessare moltissime persone.

Google cerca tester per app dedicata ai viaggi %name TechNinja

Google alla ricerca di tester

Volete aiutare Google a mettere a punto una applicazione utile e ben fatta? Bene, perché l’azienda è proprio alla ricerca di tester che diano una mano e dei consigli utili per perfezionare l’applicazione.

Proprio a tal fine, alcuni utenti si sono visti recapitare una mail. Sono stati selezionati come potenziali beta tester dell’app in questione, che vuole proporsi come una sorta di guida per tutti i viaggiatori.

Nello specifico, la mail in questione è stata inviata a coloro i quali fanno parte del programma Local Guides. Per prendere parte all’iniziativa si deve solo rispondere a un questionario, in modo tale da far capire a Google se si è giusti, o meno, per provare l’applicazione. Per partecipare al progetto due sono i requisiti: il primo è essere dei viaggiatori incalliti e il secondo è quello di conoscere approfonditamente una zona. Se si hanno queste caratteristiche, allora si può entrare nel progetto, scaricando l’app in versione beta che sarà disponibile tanto per iOS che per Android. 

Avete ricevuto la mail o siete curiosi di sapere nel dettaglio di cosa si tratta? Se avete ricevuto l’invito fatecelo sapere, così come fateci sapere anche cosa ne pensate dell’iniziativa. Trovate utili tutte queste applicazioni che si propongono quale ausilio per i viaggiatori? Lasciateci un commento qui sotto.