Xiaomi lancia la vendita del Redmi Note 3

Xiama annuncia la vendita del Redmi Note 3 con un tweet. Lo smartphone dalle ottime prestazioni e modico prezzo, sarà messo in vendita in India la settimana prossima.

0
97
xiaomi

Xiaomi ha annunciato con un tweet che dal 27 aprile darà il via alla vendita in India del Redmi Note 3.

Abbiamo dato un primo sguardo al dispositivo nel mese di dicembre, con una versione del processore differente. Il Redmi Note 3 lanciato in India, ha un chip Qualcomm che dovrebbe renderlo più competitivo. Lo smartphone dalle caratteristiche simili che potrebbe rivelarsi suo rivale, è il Lenovo Vibe k4.

Caratteristiche del Redmi Note 3

Il Redmi Note 3 è disponibile in due varianti: il modello base con 2GB di RAM e 16 GB di memoria interna che costa circa 150 dollari e la variante con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna che costa circa 180 dollari. Entrambi hanno il display da 5,5 pollici full HD 1080p, Snapdragon 650, fotocamera principale da 16 Mp e fotocamera frontale da 5MP, LTE batteria da 4000mAh, sistema operativo Android Lollipop

Xiaomi lancia la vendita del Redmi Note 3 redmi note 3 xiaomi TechNinja

Gli smartphone Xiaomi della serie Redmi, hanno sempre riscosso un gran successo per una buona ragione. Offrono un ottimo compromesso qualità/prezzo, Il Redmi Note 3, per esempio,  ha un bel design ed è resistente; notevole è la fotocamera, il processore è ad alte prestazioni e la batteria ha una buona durata. Il costo, lo ripetiamo è di soltanto 150 dollari.  Peccato solo che la memoria sia espandibile soltanto  fino a 32 GB.

Probabilmente la vendita avverrà sul sito Xiaomi