Moto G4 Plus: trapelano nuove immagini

2
306
moto g4 plus

Dopo i rumors che mostravano per la prima volta la fotocamera del nuovo Moto G4, oggi arriva un’altra immagine, ancora non ufficiale, dalla quale si potrebbero evincere nuove caratteristiche. Ecco cosa si dice in merito.

Il nuovo Moto G4 Plus

L’immagine è quella che ti abbiamo lasciato in alto. Se facciamo riferimento alle notizie finora trapelate, allora dovremmo dire che Lenovo sta valutando almeno due modelli di smartphone Motorola, uno semplicemente G4 e uno G4 Plus.

Il primo sarebbe quello che abbiamo visto ieri, il Plus sarebbe quello che è trapelato oggi da Twitter. Ricordiamo che su aspetto vitali come:

  • Uscita di nuovi modelli;
  • Tipi di nuovi modelli;
  • Caratteristiche degli smartphone firmati Motorola;
  • Eventuali confronti con la concorrenza

Lenovo non ha detto una sola parola che sia ufficiale. Di conseguenza, prendete quello che vi diciamo come semplici rumors, perché nessuno è ancora in grado di capire che cosa hanno deciso di fare ai piani alti.

Moto G4 Plus: trapelano nuove immagini Moto G4 Plus 2 TechNinja

Caratteristiche e attese

Le caratteristiche del nuovo Moto G4 Plus (in foto vediamo i modelli precedenti, da cui emerge il confronto) sarebbero una risposta a quanto già si dovrebbe trovare nei prossimi mesi negli smartphone di nuova concezione.

I rumors si fanno particolarmente insistenti su due caratteristiche:

  1. Il display da 5.5 pollici, che sarebbe leggermente più grande di un Galaxy S7 Edge;
  2. Il bottone per il riconoscimento delle impronte digitali inserito davanti e di forma quadrata (che già non sta piacendo…).

Nel frattempo, emergono nuove informazioni per quanto riguarda le caratteristiche che si possono ipotizzare. Se Lenovo vuole davvero battere la concorrenza, i rumors dicono che il nuovo Moto G4 Plus dovrebbe avere una memoria interna di 16 GB (ovviamente espandibile) e avere una fotocamera che oscilla tra i 13 e i 16 megapixel (che sia una differenza tra un G4 e un G4 Plus?).

Moto G4 Plus: trapelano nuove immagini Moto G 4th Gen leak TechNinja

Il nuovo Moto G4 Plus, stando all’immagine all’inizio del post, sarebbe carente dal punto di vista del design (il semplice bianco…). Dato che si tratta di un’immagine non ufficiale, non è detto che Lenovo non stia pensando a più varianti di colore per lo stesso modello, cosa che la concorrenza (soprattutto Samsung e Xiaomi) sta facendo abbastanza bene.

C’è chi addirittura ha tentato di stimare il prezzo di questa nuova generazione di Motorola: il prezzo di listino di partenza sarebbe di 240 Euro, anche se, ovviamente, nulla è da dare per scontato.

Insomma, tutto ancora da verificare, in attesa che Lenovo dia qualche garanzia. Secondo te, il nuovo Motorola sarà in grado di risollevare le sorti del brand, rimasto silenzioso per tutto questo tempo?