NUOVO SAMSUNG GALAXY S7 ORO ROSA

Lo smartphone coreano ha rilasciato una nuovo modello del Galaxy S7 di colore oro rosa

0
234
galaxy s7 pink gold

Pare che la nuova tendenza sul mercato sia quella di tingere di rosa i dispositivi. Samsung non è da meno ed ha voluto completare la linea dei Galaxy S7 aggiungendo ai modelli già esistenti (nei colori bianco, nero, oro platino e argento) uno smarthphone non di colore rosa, nemmeno di colore oro, ma un Galaxy S7 di colore oro rosa.

L’oro rosa è stato scelto da Samsung in quanto, come gli altri colori disponibili per la cover del Galaxy S7, è un colore che fornisce senso di comfort. Queste tinte brillanti e luccicanti danno la sensazione di essere illuminate all’interno della superficie. In particolare, la combinazione del colore oro rosa è una scelta raffinata: la superficie dona un tocco di dolcezza, splendore ed eleganza al design dello smartphone.

Il produttore coreano ha organizzato un party in tema “colore rosa”per annunciare la nuova variante dello smartphone.

NUOVO SAMSUNG GALAXY S7 ORO ROSA galaxy s7 rosa TechNinja

Non sono state rilasciate informazioni dettagliate riguardo la strategia di vendita che coinvolge il Galaxy S7 nella variante oro rosa. Lo smartphone sarà in vendita dal 20 aprile in Corea del Sud per poi raggiungere altri mercati selezionati.

Per quanto riguarda le caratteristiche del dispositivo, non ci sono varianti se non nel colore.

Le persone hanno testato quanto sia impermeabile e grazie all’efficace campagna pubblicitaria, sta riscuotendo un grande successo. Basta ricordare che a due giorni dall’uscita sul mercato, sono stati venduti 100.000 smartphone in Corea del Sud.