Foto in anteprima di Xiaomi Max

Le prime immagine dell'attesissimo phablet Xiaomi Max mostrano un enorme schermo da 6,4 pollici

2
128

La società cinese Xiaomi recentemente ha venduto oltre 70 milioni di smartphone ed è intenzionata a migliorare le vendite con l’introduzione dell’ attesissimo phablet Xiaomi Max Fin’ora l’azienda cinese è sempre riuscita a creare attorno ai suoi dispositivi interesse e curiosità ancor prima dell’uscita degli stessi

Attraverso una votazione online sul social network Weibo,  Xiaomi ha coinvolto gli utenti per far decidere loro il nome che avrebbe avuto il nuovo phablet: Xiaomi Max, Xiaomi Big, Xiaomi Pro e Xiaomi Plus sono state le scelte più condivise, ma il nome  più votato per il nuovo dispositivo, con il 51,62%  è stato Xiaomi Max.

Caratteristiche tecniche di Xiaomi Max

Le caratteristiche tecniche non sono state ancora ufficializzate, ma secondo alcuni rumors, Xiaomi Max dovrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 820 quad-core a 64 bit, scanner di impronte digitali posizionato sulla parte posteriore o sul lato frontale e display QHD di 6,4 pollici con risoluzione di 2k. Si tratta del più grande phablet che vi sia attualmente sul mercato.

Anteprima del display

Foto in anteprima di Xiaomi Max Xiaomi max 225x300 TechNinja

Nel frattempo sul sito cinese di microblogging Baidu, sono trapelate alcuni immagini del display frontale di Xiamo Max. Come tutte le fughe di notizie, non possiamo garantire la legittimità delle foto, ma quelle che compaiono sul web nelle ultime ore sono di un telefono a dir poco enorme con i tipici pulsanti Xiaomi, e sembrano scattate in una catena di montaggio.

La foto rivela un display con cornice sottile e in metallo. Non vi è la presenza di lettore per le impronti digitali, ciò fa pensare che siano state trasferite nella parte posteriore.

Lancio di Xiaomi Max

Al momento sappiamo solo che su Weibo è stato creato un account ufficiale di Xiaomi Max e che nelle prossime settimane, la società rivelerà ulteriori dettagli. Secondo alcune indiscrezioni, l’uscita sul mercato di Xiami Max dovrebbe avvenire il prossimo mese